Il magic moment di Fedez, dopo le mascherine il bacio più dolce – VIDEO

Un momento speciale per Fedez, immortalato e condiviso sul suo profilo Instagram. Nel video il dolcissimo bacio: fan commossi

Ferragnez
Compleanno Fedez (Instagram)

Fresco di nuovo singolo (con tanto di video appena uscito su Youtube), Fedez si gode la famiglia, come suo solito. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, il rapper si è lasciato andare in dolci effusioni con il figlioletto Leone. Qualche bacio amorevole tra padre e figlio, è bastato per far letteralmente sciogliere i suoi 11 milioni di follower, che apprezzano sempre moltissimo i momenti di intimità condivisi sui social.

Una delle famiglie più popolari del mondo, senza nessuna esagerazione, quelle formate da Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone. Una famiglia che ben presto si allargherà per dare il benvenuto a una bimba questa volta. La Ferragni, come noto, è incinta di qualche settimana, e i due influencer non perdo mai occasione per ricordarlo. Nel frattempo i due si godono il primo genito, che a breve potrà abbracciare la nuova sorellina.

Fedez e il bacio con il figlio: commovente video in bianco e nero

Fedez e Leone
Fedez e Leone (Instagram)

Dolcissimo video pubblicato da Fedez nelle ultime ore. Nell’ultimo post, il rapper ha dato spazio a una scenetta molto tenera tra lui e il piccolo Leone. Alcuni baci affettuosi tra padre e figlio per la commozione dei fan, che hanno letteralmente intasato i commenti. Il rapper ha sempre dato grande spazio al figlio sui social, come si può notare dalle sue storie.

Nei video precedenti l’artista ha dato spazio alla nobile iniziativa sulla sensibilizzazione all’uso della mascherina – d’accordo con il Premier Conte – , poi altri simpatici siparietti insieme al figlio e alla moglie. In una storia la coppia scherza sulla pancia della donna, ancora alle prime settimane di gravidanza. Poi ancora Leone, che impugna fiero un giocattolo prima di cadere rovinosamente sul tappeto. Insomma, una famiglia felice e spensierata, ma anche impegnatissima nel sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita mia ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy