Dayane Mello e il pantaloncino rosa illegale: infarto assicurato – FOTO

Dayane Mello è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana, però, su Instagram è sempre attiva.

Dayane Mello
Dayane Mello (Twitter)

Non poteva certo rinunciare alla sua attività social, e in particolar modo a quella su Instagram, Dayane Mello durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. La modella di origini brasiliane, che nel corso di questa edizione del reality si è avvicinata in particolar modo a Francesco Oppini e Enoch Balotelli, nella casa è scatenata ma anche sui suoi canali social non scherza. Merito soprattutto, anzi diciamo esclusivamente, del suo team di social media manager che pubblicano su Instagram dei contenuti anche se la Mello è reclusa.

I concorrenti del Grande Fratello infatti non possono avere con loro smartphone e devices, quindi tutto quello che vediamo di recente sui profili della modella è pubblicato “da fuori”. Questo però di certo non cambia la considerazione, e l’apprezzamento, dei suoi fan. Di recente su Instagram, dove conta quasi 130 mila follower, sta “uscendo” uno shooting fotografico effettuato sul lago di Como.

POTREBBE INTERESSARTI—> Giulia De Lellis, leopardata è uno show 

Dayane Mello: spettacolo al lago di Como

https://www.instagram.com/p/CGiWK7Dps5r/?utm_source=ig_web_copy_link

Già nei giorni scorsi la Mello, o chi per lei, aveva pubblicato delle foto che la ritraevano sul lago di Como. Scatti sensuali e sexy che la ritraevano in acqua e che hanno raccolto molti like e commenti di apprezzamento. Nella serata di ieri sul profilo della modella di origini brasiliane sono apparse altre tre foto, sempre da Como, che la vedono in posizioni più da yoga e meditazione.

https://www.instagram.com/p/CGcDVc_JS0M/?utm_source=ig_web_copy_link

In particolar modo l’ultimo scatto la vede con un mini top bianco e un pantaloncino rosa striminzito che le lascia scoperte gran parte delle gambe. Una foto per catturare l’attenzione dei suoi fan e per invitarli a seguire la puntata del Grande Fratello che sarebbe andata in onda da lì a poco. Chissà cosa avrà pensato la ragazza al momento dell’ingresso del suo ex, Stefano Bettarini?

Impostazioni privacy