Elisabetta Gregoraci, voci su un nuovo flirt: è un pilota monegasco

Elisabetta Gregoraci, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, avrebbe rivelato il nome della sua nuova fiamma: chi è il pilota di Montecarlo

Stefano Coletti
Stefano Coletti (twitter)

Freme il mondo del gossip. Dopo le ultime uscite di Elisabetta Gregoraci sulla sua nuova fiamma, è caccia al nome. Da quanto si apprende il nuovo amore, che aspetterebbe la donna da lontano, sarebbe Stefano Coletti. Pilota di Montecarlo, con il quale la showgirl era già stata avvistata la scorsa estate, l’uomo potrebbe corrispondere all’identikit.

La Gregoraci ha parlato infatti, nella puntata di ieri 19 ottobre, di un corteggiatore da casa, al quale manda spesso dei “colpetti” in codice sul cuore, ogni volta che le telecamere la inquadrano. Come spiegato dalla stessa ex di Briatore, il ragazzo sarebbe un pilota e proverrebbe da Montecarlo, indizi che fanno sempre più pensare al classe 1989. Nato a Montecarlo, nel quartiere La Colle, il monegasco è un pilota automobilistico. Che sia lui il fantomatico “Stefano”?

Elisabetta Gregoraci e il nuovo flirt: chi è Stefano Coletti

Stefano Coletti
Stefano Coletti (Twitter)

Forse non basterà nemmeno questa nuova dichiarazione della Gregoraci, a fermare il testardo Pierpaolo Petrelli. Il concorrente marca stretto l’ex di Briatore, nonostante i rifiuti (anche se velati) della donna. Intanto, nella puntata di ieri, ad allontanare ancora virtualmente i due, ci ha pensato Alfonso Signorini, intervenuto per fare chiarezza sul flirt all’interno della casa.

Poi è stata la stessa Gregoraci a dichiarare di avere uno spasimante fuori dalla casa, un misterioso uomo di nome Stefano, anche se è rimasta abbastanza vaga: “Stefano fa parte di un gruppo – continua la donna – c’è anche un Riccardo”. Non è rimasto nell’oscurità per molto però il nome e il profilo nella nuova fiamma. Subito moltissimi hanno ipotizzato si trattasse di Stefano Coletti, pilota di professione, nato a Montecarlo il 6 aprile 1989. L’uomo ha gareggiato in kart e ha debuttato su una monoposto in Formula Renault, Formula BMW e Formula 3.

Impostazioni privacy