Federica Pellegrini in ripresa, per lei in arrivo il dolce regalo-FOTO

Federica Pellegrini, nei giorni scorsi, aveva annunciato al pubblico di Instagram una spiacevole notizia. La nuotatrice aveva dichiarato di essere positiva al Covid-19, ma una tenera sorpresa le fa ritornare il sorriso.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte GettyImages)

Federica Pellegrini, ormai cinque giorni fa, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato di essere risultata positiva al tampone e di avere, dunque, il Coronavirus. La nota nuotatrice italiana ha dovuto dire addio a Budapest, dove si sarebbe dovuta recare di lì a poco per gareggiare. Nelle ultime ore, la Pellegrini sempre attraverso una serie di video ha comunicato un’altra brutta notizia. La mamma sta accusando i primi sintomi. Federica, infatti, ha spiegato che la madre si trovava a casa sua nei giorni precedenti per aiutarla con i cani siccome lei sarebbe dovuta partire.

Dopo che la nuotatrice ha ricevuto l’esito del tampone, la mamma si è messa in quarantena preventiva cercando di rispettare tutte le norme, l’uso della mascherina e il distanziamento. Sfortunatamente sembra che il tutto non sia bastato. In questi giorni la signora si sottoporrà al tampone, ma la Pellegrini è certa, dati i sintomi, che purtroppo l’esito sarà positivo anche per la madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Pellegrini incinta? La rivelazione a Le Iene

Federica Pellegrini ritrova il sorriso grazie a Iginio Massari

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte Instagram)

La bella venta nei giorni scorsi si è mostrata tramite i suoi profili social molto provata dopo aver ricevuto la notizia della positività del tampone. Infatti, Federica Pellegrini in lacrime in una storia Instagram aveva annunciato di non poter partecipare e di dover rinunciare alle gare che si terranno a Budapest. In questi giorni, però, pare che la nuotatrice stia ricevendo molti messaggi di pronta guarigione e anche tanti regali. Tra questi, una dolce sorpresa da parte di Iginio Massari, noto pasticciere, che ha fatto recapitare alla Pellegrini una delle sue delizie, un panettone.

Nelle storie successive, Federica mostra la sua casa e i tanti fiori che ogni giorno sta ricevendo. Inoltre, ha anche annunciato di sentirsi molto meglio, il mal di testa è passato, ma sfortunatamente ancora non riesce a sentire sapori e odori. Una buona notizia è arrivata dall’esito della risonanza, infatti, per la nuotatrice non risulta nessun problema ai polmoni, una delle conseguenze di cui era maggiormente preoccupata.

https://www.instagram.com/p/CGZlGurAPsz/?utm_source=ig_web_copy_link

Noi non possiamo fare altro che augurare a Federica Pellegrini di rimettersi quanto prima possibile e di ritornare a farci sognare in vasca,

Impostazioni privacy