Giulia Valentina, cambio outfit pazzesco, si vede tutto! – VIDEO

Ai più forse il nome di Giulia Valentina forse non dice molto. Eppure lei è una delle principali influencer italiane ed ex fidanzata di Fedez.

paola turani giulia valentina luisa spagnoli
Paola Turani e Giulia Valentina insieme per Luisa Spagnoli (Instagram)

Professione influencer e fashion blogger ma, nel suo curriculum, ci va di certo la sua storia con Fedez. Il famoso rapper milanese, infatti, prima si mettesse con Chiara Ferragni ebbe una relazione piuttosto importante proprio con lei: Giulia Valentina, classe 1990, figlia di imprenditori siciliani trasferiti in Piemonte. La ragazza, nata a Torino, per tre anni è stata con Federico Lucia, dal 2013 al 2016, proprio nel momento in cui il cantante stava iniziando la sua scalata verso il grande successo.

Proprio come la Ferragni, ma comprensibilmente con numeri minori, anche Chiara Valentina è una web influencer, cercata da molti brand soprattutto di abbigliamento e di estetica. Sul solo Instagram la ragazza conta quasi 850 mila follower e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 50 mila like. Anche lei ultimamente ha iniziato a fare video di cambi di outfit come molti se ne stanno vedendo nel web. L’ultima clip di questo tipo è stata piuttosto originale.

Giulia Valentina si cambia d’abito: super sensuale

https://www.instagram.com/p/CGiNWSmIdmB/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Valentina ha messo in piedi un bel siparietto per sponsorizzare una linea d’abbigliamento. La scenetta la vede sul divano di casa “vittima” inconsapevole di un telecomando difettoso. Ad ogni cambio canale, infatti, a rispondere non è la televisione ma proprio l’abbigliamento dell’influencer. Ogni tasto corrisponde a un nuovo outfit e, tra questi, ce ne sono alcuni particolarmente sensuali e accattivanti che hanno catturato l’attenzione dei fan.

https://www.instagram.com/p/CGUM_toHESF/?utm_source=ig_web_copy_link

Una video clip originale e simpatica, sicuramente un modo diverso per promuovere dei prodotti su Instagram. Un breve filmato che ha riscosso particolare successo e ha raccolto molti like, visualizzazioni e commenti di apprezzamento. E, in più, ci ha mostrato una Giulia Valentina anche in outfit decisamente sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Giulia De Lellis, leopardata e super top: che spettacolo

Impostazioni privacy