Irene Capuano confessa: “Sono stata vittima di…” – VIDEO

Irene Capuano ha acquisito grande popolarità negli ultimi due anni. L’ex corteggiatrice ha rivelato dettagli inediti della sua adolescenza, aprendosi con i suoi followers sul suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CGkKua_nx5z/?utm_source=ig_web_copy_link

Irene Capuano è nata a Roma nel 1998. La giovane capitolina è arrivata alla ribalta sono negli ultimi anni. Dopo il diploma, infatti, svolgeva l’attività di segretaria in un centro sportivo. Nel 2018-19 è una delle protagoniste di “Uomini e Donne”, dove è una delle corteggiatrici. Da qui inizia la storia d’amore con Luigi Mastroianni. Dopo tanti mesi di esterne e corteggiamento, i due sono usciti insieme dal programma, ma purtroppo la loro relazione al di fuori del programma Mediaset è durata solo pochi mesi. Irene è una ragazza molto atletica e sportiva, come dimostra il suo precedente lavoro. Anche se dal punto di vista sentimentale “Uomini e Donne” non è stato risolutivo, ha comunque aperto alla Capuano le porte del successo. Il suo numero di followers su Instagram, dove è regolarmente molto attiva, è salito fino a 667 mila followers. Un numero che nel giro di pochi mesi è davvero strabiliante.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra il pancione: un dettaglio non passa inosservato – FOTO

La confessione di Irene Capuano su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGkrc-iKSpn/?utm_source=ig_web_copy_link

E proprio sul suo profilo sul noto social network Irene Capuano si è aperta nella giornata di oggi, raccontando dettagli intimi della sua adolescenza. In particolare, l’ex corteggiatrice ha raccontato episodi di bullismo: “La mia adolescenza non è stata per niente bella, sono stata vittima di bullismo (e la mia super mamma in quegli anni è stata una forza immensa). All’età di 12 anni ero magrissima e per la vergogna sotto i jeans mettevo 3 paia di calze per sembrare più in carne. La parola “Stuzzicadenti” ogni tanto mi rimbomba ancora nella testa, fino all’età di 18 anni per me non è stato per niente facile. Forse un giorno avrò il coraggio di raccontarvi di più”. Insomma non proprio anni felici per la Capuano, ma ora un presente decisamente brillante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, coda e impermeabile, stupenda con l’outfit invernale – FOTO

Impostazioni privacy