Mara Venier, la signora della domenica compie 70 anni – FOTO

Mara Venier, la signora della domenica, compie 70 anni. Tanti i personaggi dello spettacolo che le hanno dedicato un pensiero.

mara venier
Mara Venier (Immagine da Instagram)

Oggi è un giorno speciale nel mondo della televisione italiana. E’ il compleanno della signora della domenica, e non parliamo di Carmelita, ma della nostra Mara Venier. La conduttrice oggi compie 70 anni e tanti personaggi dello spettacolo hanno colto l’occasione per mandare un messaggio di auguri alla Venier. Questi non sono stati giorni facili per Mara, da poco ci ha lasciati Gianni Dei che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tantissimi italiani e personaggi dello spettacolo. La conduttrice gli aveva dedicato un dolce post per ricordare il loro legame.

Ma oggi tutta l’attenzione è per lei, la conduttrice più goffa, vera e simpatica. L’unica che riesce ad intrattenerci a tavola la domenica e non ci fa litigare con la famiglia. La Venier mettere d’accordo tutti e con il suo modo di fare ha conquistato il pubblico italiano che la scegli ogni domenica pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mara Venier dice addio a Domenica In: cosa si nasconde dietro l’abbandono

Mara Venier compie 70 anni, il volto della signora della domenica-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGjlugwHODa/?utm_source=ig_web_copy_link 

Mara Venier non è una di poche parole, ha fatto della sua parlantina e il suo carattere esuberante una carriera. Eppure per i suoi 70 ha utilizzato poche parole per ringraziare tutti i suoi fan, i colleghi, gli amici e i parenti per l’amore e l’affetto dimostrati in questi anni. Sono oramai diversi anni che la conduttrice ci tiene compagnia la domenica pomeriggio e oggi immaginarla senza ci fa un po’ strano. E’ stata l’unica parvenza di normalità in una pandemia che ci ha travolto completamente.

Oggi cogliamo l’occasione per ringraziare la conduttrice dei momenti spensierati e divertenti che ci ha regalato. Per essere stata il nostro punto di riferimenti e di ritrovo in giorni particolarmente difficili e le facciamo tantissimi auguri per aver raggiunto un altro traguardo importante. Avrà anche compiuto 70 anni, ma la Venier ha la carica di una ragazzina di 20 anni e noi la amiamo così com’è.

Impostazioni privacy