Melissa Satta, coda e impermeabile, stupenda con l’outfit invernale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walking around….. #winteroutfit

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Prova superata per Melissa Satta e il suo primo outfit invernale della stagione. La compagna di Boateng si è mostrata su Instagram con un bellissimo look in linea con le temperature del momento. Quattro foto che la “paparazzano” in giro per il capoluogo lombardo, sempre di profilo ed infine di schiena, prima a mezzo busto e poi a figura intera.

I suoi lunghi capelli ora biondi sono raccolti in una precisissima coda di cavallo, occhiali da sole scuri in viso che poi in qualche scatto alza, impermeabile blu navy, pantalone dello stesso colore, ballerine invernali blu elettrico e borsa color camoscio. Pandan strateggico e look sobrio ma di classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche questa #fashionweek si è conclusa….alcuni penseranno quanto sia stata inutile o sgonfia…ho letto critiche e commenti negativi da giornali esteri….. Io dico: Brava Milano che hai avuto il coraggio di ripartire, tante aziende hanno investito tanti soldi per permettere di fare le sfilate e presentazioni….ma non per vestire Melissa o i tanti personaggi presenti….ma perché hanno dato tanto ma tanto lavoro a tutte le persone che permettono tutto ciò! Persone che hanno passato mesi a casa in cassa integrazione…. tutte quelle persone che in silenzio fanno brillare la moda di Milano in tutto il mondo… dalle sarte alle vestieriste, dai truccatori e parrucchieri, dai service per le luci e la musica, gli allestimenti le location , chi lavora in ufficio e segue i marchi,le nostre agenzie e agenti, le modelle e modelli, insomma grazie per questo coraggio…hai dimostrato a testa alta ancora una volta che ci possiamo rialzare e portare il nome dell’Italia in tutto il mondo con grande orgoglio! #mfw #mfw2020 💪🏻🙏🏻❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Del resto Melissa è maestra di stile, dal casual allo chic i suoi look sono sempre ricercati. Dai bellissimi tailleur rossi o neri per le grandi occasioni agli abbinamenti più trendy e sportivi con jeans e camicia.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger in reggiseno rosa e senza freni: curve “pericolose” in vista – VIDEO

Impostazioni privacy