Eva Henger in reggiseno rosa e senza freni: curve “pericolose” in vista – VIDEO

Esplosione di sensualità per Eva Henger, nuda a “mezzobusto” con due curve predominanti in vista: follower di Instagram in delirio

Eva Henger bagno asciugamano
Eva Henger si regala un bagno rilassante / Screenshot Instagram

Non è la prima volta che la famosa attrice ungherese, naturalizzata italiana, Eva Henger fa parlare di sè sul web oppure sui social network. Eppure la popolarità attorno al suo personaggio non accenna ad arrestarsi neanche un momento.

Sarà per il suo imperdibile e intramontabile fascino, che la fa da padrona tra il pubblico, stupefatto da terribili performances in pubblico. Il suo curriculum spazia tra varie apparizioni in reality show televisivi, nei quali si è resa assoluta protagonista.

Dal Grande Fratello all’Isola Dei Famosi, fino a Domenica Live dove ha fatto notare le sue innumerevoli qualità di personaggio pubblico. Nonostante tanto clamore attorno alla sua figura professionale, non sono mancati gli attacchi mediatici alla figlia Mercedesz Henger, rea di aver intrapreso un percorso errato di vita.

Si tratta del fidanzato “violento” che mamma Eva ha più volte denunciato alla figlia, cercando di farle cambiare idea, senza successo. Henger senjor non ha neanche digerito il nuovo stile di vita della figlia, nelle vesti di body builder, dove ha riscosso un’altra dose di successo inaspettato

LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Lucarelli VS Barbara D’Urso: “danno culturale incolmabile”

Eva Henger stratosferica su Instagram: “…piacevole sensazione di freschezza…”

https://www.instagram.com/p/CGYMRSVjTSH/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante le sgridate alla figlia Mercedesz, Eva Henger non rinuncia mai a far mancare l’apporto di sensualità al pubblico sui social network. Il suo profilo Instagram è tra i più “bollenti” e cliccati dell’ultimo periodo.

E’ proprio quì che si riesce a scorgere una buona “fetta” delle avventure di vita dell’attrice ungherese. Dall’Egitto alle Maldive, passando per Miami e quell’amore incondizionato, che in qualità di madre si sente in dovere di trasmettere ai figli, nonostante qualche dissidio di troppo.

I fan dell’attrice sanno bene che per come è fatta, Eva Henger non mollerà mai nulla a caso, neanche quella straordinaria bellezza esteriore che nonostante l’età, ancora le appartiene. Nelle ultime uscite social, Eva ha cercato di aumentare il suo appeal professionale, in qualità di promoter d’eccezione, piena di attrazione di una linea di prodotti cosmetologici.

Si tratta della Jarima Cosmetics, una linea che spopola molto in questo periodo e che dona alla donna “…una piacevole sensazione di freschezza”. Eva spiega le qualità del prodotto, come protezione contro l’invecchiamento precoce della pelle.

LEGGI ANCHE —–> Il magic moment di Fedez, dopo le mascherine il bacio più dolce – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CGkLCkHDqAN/?utm_source=ig_web_copy_link

E lei, amante della bellezza e della purezza del proprio corpo non può che proporre questa iniziativa ad un pubblico assai “rovente”, che non ha trattenuto il fiato, nel VIDEO di presentazione di una maschera viso. Eva Henger si mostra semplicemente devastante, con quel reggiseno rosa attraente, che trattiene a fatica due pericolosissime curve. E voi cosa ne pensate della sua ennesima “concessione” social?

Impostazioni privacy