Miriam Leone e quella FOTO senza veli a letto che fece sognare tutti

L’attrice Miriam Leone è un’esplosione di sensualità, a letto senza veli. La foto con la sua semplicità è riuscita a catturare l’attenzione di tutti, i fan in delirio.

miriam leone
Miriam Leone (screenshot instagram)

L’attrice sta per approdare sul grande schermo con un nuovo progetto, il film dei Marinetti Bross scritto da Michelangelo La Neve. Si tratta della pellicola cinematografica “Diabolik” che uscirà nelle sale il prossimo 31 dicembre. Miriam vestirà i panni di una donna trasgressiva e sensuale, l’amore di Diabolik. Sarà appunto Eva Kant e il suo partner sarà interpretato dal bravissimo Luca Marinelli, che insieme saranno protagonisti di questo nuovo film.

La Leone si è sempre contraddistinta, sui sociale e nelle vita reale, per la sua estrema semplicità e bellezza. Riesce ad essere sensuale e poetica, i suoi scatti sono delle vere e proprie opere d’arte. Non è mai banale, sembra esserci un pensiero articolato dietro ogni post o fotografia che condivide sui social con i suoi followers. Il pubblico la ama proprio per questo, Miriam anche quando si mostra senza veli non sfocia mai nella volgarità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone completamente senza vestiti: “Ora è tutto chiaro” – FOTO

La Leone senza veli, il vedo non vedo della spiazza il popolo del web-FOTO

https://www.instagram.com/p/B8gV0kVoOu8/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam è sensuale e provocante nella sua semplicità. Le sue foto sono sempre molto artistiche e curate, non c’è banalità. Sono intrise di eleganza, mistero e bellezza. Rappresentano il suo essere e siamo contenti che Instagram abbiamo un’influenza come lei, in un epoca come la nostra ce n’è bisogno. Miriam Leone è senza veli, ma non lo fa con volgarità. La foto mostra la Leone stesa su un letto, non si vede benissimo il suo corpo che non è totalmente all’interno dell’inquadratura. Il braccio in primo piano e la luce calda del sole che entra da una finestra.

Il vedo non vedo del suo corpo nudo, all’estremità dell’inquadratura, è quello che rende tutto ancora più sensuale e provocante. Miriam non ha bisogno di farsi vedere in pose accattivanti, riesce con poco a conquistare il cuore dei suoi fan.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

 

La Leone è di una bellezza disarmante, per non parlare della sua bravura come attrice. Silenziosa e misteriosa rispetto alla sua vita privata è riuscita comunque ad entrare nel cuore di tantissimi italiani. Non vediamo l’ora di vederla al cinema nei panni di Eva Kant.

Impostazioni privacy