Netflix prepara una serie su Lele Mora: lo interpreta una star di Hollywood

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha rivelato che Netflix ha in programma una serie su Lele Mora. L’attore che interpreterà il controverso personaggio molto probabilmente sarà una famosissima star Hollywoodiana. 

Netflix  Lele Mora
Lele Mora (Fonte GettyImages)

Adriana Volpe, conduttrice del programma Ogni Mattina, in onda su La7, ha intervistato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Stando alle dichiarazioni di Alessi, pare che Netflix abbia in programma una serie Tv su un personaggio italiano. Si tratta proprio di Lele Mora, ex agente dei vip più famosi con un passato controverso e burrascoso, insomma c’è molto materiale per scrivere più di una stagione della serie Tv.

La vita di Mora si presta molto bene per un adattamento televisivo siccome in passato è stato perennemente al centro del gossip per la notorietà del suo nome, per le vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista e per i numerosi scandali in cui è stato coinvolto. Netflix è una piattaforma streaming, diventata famosissima anche perché nel corso degli anni ha iniziato a produrre i propri film, documentari e serie Tv. Siamo sicuri che il personaggio di Lele Mora sarà scritto in maniera ineccepibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GfVip, Massimiliano Morra è gay? Lele Mora ne è certo

Chi interpreterà Lele Mora nell’originale serie TV targata Netflix?

Netflix Lele Mora
Anthony Hopkins (Fonte GettyImages)

Durante l’intervista con Adriana Volpe, il direttore di Novella 2000, non ha soltanto annunciato l’arrivo di una nuova serie tv targata Netflix, ma ha anche comunicato qualcosa in più. Infatti, secondo Roberto Alessi, pare che il personaggio di Lele Mora, la cui vita sarà riadattata in forma di serie televisiva, sarà interpretato da un famosissimo attore. Stando a quando dichiarato a Ogni mattina, si tratta proprio di Anthony Hopkins, una delle star più importanti e pluripremiate di Hollywood.

Lele Mora non potrà che essere contento nel caso in cui questa notizia si rivelasse veritiera e noi non possiamo fare altro che attendere con pazienza l’arrivo di questa nuova serie Tv. “La parte di Lele Mora da adulto verrà interpretata da Anthony Hopkins che è un suo amico storico” questo è quanto ha confessato Roberto Alessi durante la sua intervista con la Volpe.

 

Impostazioni privacy