Pamela Camassa in versione black fa sognare, non c’è cosa più bella – FOTO

Pamela Camassa è uno schianto in versione black, il suo look un po’ rock conquista tutti. Giubbotto di pelle, anelli grossi e sguardo magnetico.

Paola Camassa
Paola Cmassa (screenshot Instagram)

Paola ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni 2000 e da allora, anche se un po’ in sordina, ha sempre lavorato e si è conquistata il suo meritato posto in televisione. Ha partecipato diverse volte a Miss Italia, vincendo una volta il concorso per rappresentare l’Italia nel mondo. La Camessa rifiutò di partecipare all’ultimo, come protesta verso il trattamento delle donne del paese ospitante, la Nigeria. Affiancherà diverse volte Carlo Conti nella conduzione dei suoi programmi e ha partecipato anche ad un’edizione de La Talpa e Ballando con le Stelle.

La conduttrice è anche conosciuta per la sua relazione storica con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e conduttore amatissimo di Temptation Island. I due sono innamoratissimi e nonostante una leggera crisi, dovuta alla mancanza di figli, ora sembrano essere molto più forti e sicuri della loro relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Miriam Leone e quella FOTO senza veli a letto che fece sognare tutti

Pamela Camassa è uno schianto in nero, sexy e un po’ rock-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGht7ldBHW5/?utm_source=ig_web_copy_link

Pamela Camassa, sexy e rock, con un giubbino di pelle e trucco scuro che esalta il suo sguardo magnetico. In poco meno di qualche ora sono arrivati tantissimi commenti di supporto e di amore per la modella. Il suo profilo Instagram conta quasi 410mila followers che sono spesso aggiornati sui nuovi progetti lavorativi e privati di Pamela.

La modella è molto riservata rispetto alla sua vita privata, anche se qualche volta anche lei coglie l’occasione per pubblicare scatti della sua quotidianità che avvicinano di più i fans e li fanno sentire parte di una grande famiglia. In molti sperano nell’arrivo di un bebè dalla coppia, ma questo è un argomento molto delicato per loro.  Tema che ha fatto scatenare una crisi che li ha visti per un po’ lontani.

 

 

Impostazioni privacy