Pamela Prati esagera su Instagram: stacco coscia, si vede tutto – FOTO

Pamela Prati bella come non mai su Instagram. L’ex showgirl e attrice mostra tutto il suo fascino e si scopre un po’ troppo. Stacco coscia incredibile. 

pamela prati instagram nuovo post
Pamela Prati supermodella in calze nere (Instagram)

Pamela Prati non ha certo bisogno di presentazioni. Una donna unica, che mette d’accordo almeno tre generazioni di uomini. Particolarmente attiva tra gli anni ottanta e novanta, tra film e televisione, l’ex soubrette è diventata celebre anche grazie alla trasmissione Il Bagaglino. Altissima carica sensuale e bellezza giunonica per la Pamelona nazionale che, ancora oggi, dimostra come anche superati i 60 anni si possa mantenere il fascino di sempre.

Pamela Prati con 61 primavere sulle spalle dimostra come l’età sia solamente un numero. Il suo fascino non sarà più quello dei giorni migliori però, anche se un po’ “appassito”, è comunque in grado di conquistare il pubblico maschile. Non manca tuttavia, sul suo profilo, qualche foto che la ritrae anche in “tempi” più lontani, quando la Prati era nel pieno della sua bellezza.

I suoi numeri su Instagram comunque sono eloquenti e la Prati, nella sua fascia d’età, è sicuramente una delle donne più seguite con i suoi quasi 300 mila follower. Merito anche delle foto che pubblica, come quella postata qualche ora fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Giulia De Lellis leopardata: che show 

Pamela Prati sexy come non mai: la foto conquista Instagram

https://www.instagram.com/p/CGiaBqDluim/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex soubrette e showgirl ha voluto regalare una “Buonanotte” speciale a tutto il suo pubblico. Un saluto sensuale e seducente quello della donna che si mostra con un vestito rosa che però le lascia scoperta praticamente tutta la gamba. Stacco coscia impressionante per lei che dimostra la forma fisica di una trentenne. È bastato mostrare la gamba per far impazzire il suo pubblico: c’è chi le dice “divina”, chi si complimenta per la bellezza e chi si limita a qualche cuore nei commenti.

https://www.instagram.com/p/CGSkktSlmFq/?utm_source=ig_web_copy_link

Una foto che, nonostante sia stata pubblicata in tarda serata, ha comunque ottenuto oltre 1200 like. E, all’improvviso, tutta la bufera scoppiata un anno fa sul suo finto matrimonio con Mark Caltagirone sempre definitivamente alle spalle.

Impostazioni privacy