Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti: la rivelazione sui Ferragnez

Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista, è nota soprattutto per non avere peli sulla lingua. Questa volta nelle sue grinfie sono finiti Fedez e Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Fonte GettyImages)

Selvaggia Lucarelli non ci sta. La nota giornalista ed opinionista, attualmente giudice del programma televisivo Ballando con le stelle condotto da Milli Carlucci, ha voluto dire la sua. Proprio ieri, Fede e Chiara Ferragni nelle loro storie Instagram hanno condiviso con i loro follower quello che era accaduto poche ore prima. I due coniugi hanno spiegato di aver ricevuto una telefonata inaspettata. Il Premier Giuseppe Conte pare che abbia chiamato e chiesto l’aiuto del rapper e della famosissima influencer per cercare di sensibilizzare il popolo italiano all’utilizzo della mascherina.

Tutti hanno applaudito il gesto sia del Presidente del Governo, sia di Fedez e Chiara Ferragni che già durante il primo lockdown si erano impegnati per aiutare i più bisognosi. Ma con la Lucarelli c’è sempre un ma! Anche questa volta la giornalista ha avuto qualcosa da ridire, in particolar modo sul tipo di messaggio che i due coniugi hanno lanciato.

POTREBBE INRERESSARTI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli VS Barbara D’Urso: “danno culturale incolmabile”

La Lucarelli si scaglia contro i Ferragnez: “La cosa è seria”

fedez
Chiara Ferragni e Fedez (foto Instagram)

La Lucarelli ha affermato che stiamo vivendo in un periodo difficile e se Conte si prende la briga di alzare la cornetta per chiamare personalmente due vip, vuol dire che la faccenda è seria. Infatti, quello che contesta la giornalista ai due coniugi è proprio di aver comunicato ai propri follower di aver ricevuto la telefonata da parte del Presidente del Governo.

Secondo Selvaggia, Fedez e Chiara Ferragni, potevano tranquillamente diffondere un messaggio importantissimo, ovvero sensibilizzare il loro pubblico a indossare la mascherina, senza dover necessariamente esplicitare di essere stati contattati da Conte. Infatti, la giornalista sostiene che tirare in ballo il Premier vuol dire porre l’attenzione esclusivamente su tutto meno che il messaggio di sensibilizzazione. “Non dici Conte mi ha chiamato perché poi quello che passa è la notizia ‘mi ha telefonato Conte’” ha, infatti, dichiarato la Lucarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Conte e la telefonata ai Ferragnez, sbagliato indignarsi

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Fonte GettyImages)

E voi da che parte state? Dalla parte della Lucarelli o dei Ferragnez?

Impostazioni privacy