Alessia Marcuzzi aggressiva per Le Iene: ma gli slip ci sono? – FOTO

Si adatta al programma e mostra il suo lato più aggressivo Alessia Marcuzzi su Instagram: prontissima per ‘Le Iene’

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Questa sera tornano su Italia 1 ‘Le Iene’, con le loro inchieste ed i loro conduttori, Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Dopo aver celebrato la loro amicizia, cambia totalmente versione l’ultima foto pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.

Infatti, la presentatrice anche di Temptation Island, si prepara al meglio per la diretta di questa sera e lo mostra ai suoi followers. Outfit ed espressione super aggressiva che fa impazzire il popolo dei social. Le forme escono allo scoperto grazie al corto vestitino.

Alessia Marcuzzi diventa ‘iena’: outfit sensuale ed aggressivo, ma si cercano gli slip

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ aggressiva per stasera alle iene??? 😂😎 @redazioneiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Bellezza disarmante e sensualità infinita, così Alessia Marcuzzi decide di meravigliare il popolo dei social. Una versione di lei che appassiona specialmente i fan maschi, che la vede posare in un mix di sensualità ed aggressività, tirate fuori in vista della conduzione di questa sera del programma ‘Le Iene’.

Dunque nella foto postata sul suo profilo Instagram, la conduttrice è seduta a terra ed indossa un vestito giallo molto corto che le scopre le gambe e lascia dubbi sulla presenza degli slip. Inoltre, viene aperto uno spiraglio anche verso il décolleté. Poi c’è il microfono, tenuto con una grandissima grinta, stessa maniera con la quale conduce i suoi programmi.

Leggi anche >>> Martina Colombari versione segretaria sexy: fan impazziti – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere Miley🤪 #leiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Naturalmente davanti a tanta bellezza non ci si può esimere dal cliccare sul tasto mi piace, che salgono a più di 22 mila in meno di un’ora.

Leggi anche >>> Vanessa Incontrada, bellezza naturale, intramontabile – FOTO

Impostazioni privacy