Martina Colombari versione segretaria sexy: fan impazziti – FOTO

Una versione estremamente sensuale di Martina Colombari approda su Instagram: vestita da segretaria fa impazzire i followers

Martina Colombari (Immagine da Instagram)

Si è chiuso il ‘We Free Day’, andato in scena ieri sul web. Tra gli ospiti del progetto di prevenzione che di solito si svolge a San Patrignano, c’era anche lei, Martina Colombari, sempre molto attiva nel sociale. Oggi l’ex Miss Italia torna a postare sul proprio profilo Instagram e lo fa in maniera particolarmente sensuale.

Infatti, l’attrice posa vestita da segretaria super sexy, mentre svolge il suo smart working. Il popolo dei social impazzisce davanti alla sua bellezza disarmante ed intramontabile.

Martina Colombari diventa una segretaria super sensuale: il popolo social si scalda

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stripes Smart Working đź‘Ť

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

La bellezza è la sua arma migliore e sicuramente sa bene come sfruttarla. Così Martina Colombari decide di deliziare il popolo del web, mettendo in mostra una sua versione estremamente sensuale. Infatti, ancora una volta il popolo dei social non riesce a resistere al sex appeal, facendo fioccare più di 4 mila mi piace al post in poche ore.

Nella foto pubblicata, l’ex Miss Italia si mostra in versione segretaria sexy, indossando una camicetta a strisce gialle e bianche ed occhiali che la rendono irresistibile dietro la scrivania. Uno smart working che qualora fosse in un ufficio distrarrebbe i suoi possibili colleghi.

Leggi anche >>> Vanessa Incontrada, bellezza naturale, intramontabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che emozione tornare sul palco! #nevergiveup #postcovid #ambrosetti

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Una donna che oltre a combattere per questioni importanti per il sociale, rasenta la perfezione con la sua bellezza. Il suo milione di followers sul profilo social hanno un motivo in più così per seguirla.

Leggi anche >>> Aurora Ramazzotti, effusioni mattutine con amici speciali – FOTO

Impostazioni privacy