Belen Rodriguez nuda sotto le lenzuola: risveglio piccante – FOTO

Belen Rodriguez nuda – Il suo risveglio è piccante e il buongiorno che regala ai suoi fan è di quelli bollenti. Belen si “scopre” di mattina. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez non si smentisce e anche da sotto le coperte, e mostrando ben poco, dimostra di poter mantenere una forte carica sensuale. Il buongiorno che stamani ha dato ai suoi fan infatti è di quelli piccanti. La modella argentina ha regalato al suo pubblico un saluto decisamente sexy, anche se lontano forse dagli standard fotografici ai quali l’ex di Stefano De Martino ci ha da sempre abituato. Niente lato A, lato B o posizioni ammiccanti particolari questa volta, ma quello che basta per far sognare i quasi 10 milioni di follower che popolano il suo account Instagram.

Ma che cosa ha pubblicato di preciso Belen? Questa mattina sul suo profilo Instagram è apparsa una foto un bianco e nero che ritrae una parte precisa del suo corpo, completamente scoperta e nuda. Ma non è quello che in molti di voi stanno pensando. Cosa ha messo in mostra quindi la modella sudamericana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen è esplosiva su Instagram 

Belen si “scopre” su Instagram: lo scatto nuda in bianco e nero

https://www.instagram.com/p/CGmNzYHnTV_/?utm_source=ig_web_copy_link

Facile mantenere la carica sensuale mostrando le parti del corpo più erotiche. Il difficile è riuscire a essere sensuali mostrando qualcosa di più inusuale. È la sfida raccolta questa mattina da Belen che, appena svegliata, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae scoperte le sue caviglie. La modella toglie le lenzuola dalle sue gambe, mostrandosi completamente dal ginocchio in giù.

https://www.instagram.com/p/CGIeb4DHUOO/?utm_source=ig_web_copy_link

E a giudicare dai like che sono arrivati alla foto, la sfida di Belen è stata vinta. In pochissimi minuti dalla sua pubblicazione infatti lo scatto ha totalizzato quasi 20 mila like e il conto è in continuo aggiornamento. Non male davvero se consideriamo che Belen, di fatto, si è solamente scoperta i piedi. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.

Impostazioni privacy