Belen Rodriguez, top strapazzato e curve straripanti in vista: da infarto – FOTO

Bellezza incantevole per Belen Rodriguez, avvolta in un “furore” di passione incontrollata. Reggiseno in vista con curve mondiali in primo piano

Belen Rodriguez – FOTO dal web

Non esistono “grilli” per la testa in questo periodo per Belen Rodriguez, sicuramente con un volto più disteso e con i problemi ormai alle spalle. La telenovela De Martino sembra un capitolo archiviato e per la showgirl argentina c’è un nuovo orizzonte di vita in lontananza.

Nella vita della modella sudamericana è entrato già da un pò di tempo a questa parte l’autore dietro le quinte dei showbiz, noto come uno dei maggiori hair style in zona Garibaldi a Milano. Il suo nome è Antonino Spinalbese, più giovane di lei di 11 anni, conosciuto per caso durante una trasmissione e dunque sul posto di lavoro.

Non si sa molto di lui, ma si dice di un professionista valido che per amore della Rodriguez abbia addirittura lasciato il suo lavoro principale per dedicarsi alla passione più incontrollata, quella della fotografia. In questo periodo sono molto note le “scappatelle” amorose con la showgirl argentina, che finalmente sembra aver dato una svolta definitiva, mettendo fine alle sofferenze patite a causa del ballerino napoletano.

Belen Rodriguez è dunque di fronte ad una svolta della sua vita e ha riacceso improvvisamente quel “brivido” perduto di innamorarsi.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez in reggiseno sportivo: capelli al vento, e non solo – FOTO

Belen Rodriguez, rinascita da brivido su Instagram: i follower non stanno nella “pelle”

https://www.instagram.com/p/CGPb4kYnw_b/?utm_source=ig_web_copy_link

La rinascita della showgirl argentina, Belen Rodriguez parte all’ebbrezza di desiderare l’amore “vero”, mai così tanto evidente dai tempi di Stefano De Martino. Lo scorso weekend è stato una mini vacanza con i fuochi d’artificio per la modella, che si è incamminata verso la Toscana, per raggiungere la sua nuova “fiamma” e continuare a far lievitare l’affinità della coppia.

I due si stanno godendo, nel tempo libero, un autunno mai così “caldo” per Belen. I due protagonisti, accesi da un desiderio di una sensualità verace, fino a ieri hanno girovagato nel verde delle dolci colline del Mugello, a bordo di un camper e con destinazione “paradiso”.

All’indomani della fuga romantica, Belen Rodriguez è tornata più “feroce” di quanto i follower si aspettassero, su Instagram. Si tratta di un momento di estasi per lei, che si lascia trasportare dal vento di una passione incontrollata, dopo notti insonne, all’insegna del grande sogno erotico.

Top “strapazzato” via con forza e fisico in totale evidenza per la showgirl, che lascia tutti con il fiato sospeso, quando decide di mettere in mostra, in un primo piano da brividi, un seno straripante, rintanato in un reggiseno che fa fatica a mantenere salda la sua elasticità.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara nella doccia, ripresa dall’alto: impressionante! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGh7itnH-9u/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, questa foto segna inevitabilmente il riscatto di Belen Rodriguez sui social. E voi cosa ne pensate della nuova vita intrapresa dalla showgirl argentina?

Impostazioni privacy