Chiara Ferragni e Fedez “hot”: le sue mani coprono proprio lì – FOTO

Innamorata come il primo giorno, Chiara Ferragni fa una dolce dedica al merito Fedez. La foto che pubblica lascia tutti senza fiato.

chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

La bella influencer milanese non perde mai occasione per dimostrare quanto sia follemente innamorata del marito Federico Lucia, in arte Fedez. Chiara Ferragni, infatti, condivide quotidianamente sul suo profilo social la sua vita con il rapper. I due pubblicano spesso video simpatici e divertente in cui si fanno sempre molti scherzi. Tramite i loro account Instagram è impossibile non notare quanto Fedez e Chiara  siano affiatati e quanto amino dedicarsi alla propria famiglia.  Anche il rapper dimostra spesso quanto stimi sua moglie, infatti, proprio recentemente si è trovato immischiato in una discussione con Eleonora Daniele per difendere la sua dolce metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Eleonora Daniele chiede aiuto a Fedez, “Da ieri vittima di bullismo social”

Chiara Ferragni fa una dedica hot al marito Fedez

https://www.instagram.com/stories/chiaraferragni/2424797682154659893/

Tramite le sue storie Instagram l’imprenditrice digitale poche ore fa ha deciso di fare una dedica al merito Fedez. La bella milanese ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui lui la cinge da dietro e le copre il seno con le sue mani. Chiara, nello scatto, appare sorridente e molto divertita dal gesto del marito. Nella storia Instagram, l’influencer ha scritto “how hot is my husband and baby daddy?“, che in italiano significa “quanto è sexy mio marito e papà dei mie figli?“.

Insomma, nonostante sia passato del tempo dal loro primo incontro, nonostante adesso abbiano una vita familiare impegnativa con un bellissimo bambino da crescere, sembra che la passione tra Fedez e la Ferragni non si sia per niente affievolita.

https://www.instagram.com/p/CGkurtThzVj/?utm_source=ig_web_copy_link

Noi non vediamo l’ora di poter conoscere, anche solo virtualmente, la loro secondogenita, che sarà una bellissima femminuccia. La Ferragni appare sempre più innamorata e felice della sua vita familiare e noi non potremmo che essere più che contenti per lei.

Impostazioni privacy