Fabrizio Corona, urla feroci poi il caos: la ricostruzione – VIDEO

Nuovo scontro social tra Nina Moric e Fabrizio Corona. In una diretta Corona perde le staffe e urla contro l’ex moglie e il suo avvocato, in mezzo c’è il povero Carlos.

fabrizio corona
Fabrizio Corona (Fonte Facebook)

In queste giornate si sta svolgendo un duro scontro tra Fabrizio Corona e Nina Moric. I due sono spesso al centro di gossip e polemiche, ma questa volta all’interno del loro circo hanno fatto entrare anche il figlio Carlos. Tutto sembra non avere un senso preciso quando si tratta di questi due personaggi ed è molto difficile riscostruire bene quanto è successo.

Tutto parte però da una denuncia sui social di Nina Moric verso l’ex marito Fabrizio Corona. La croata avrebbe accusato l’ex re dei paparazzi di aver messo a rischio la salute di Carlos invitandolo a casa sua, sapendo di essere risultato positivo al covid-19. In una telefonata, ripresa da Nina, il figlio ritratta e dice che il padre non è positivo ed ha fatto tutto questo per andare contro la madre che lui ama moltissimo. Tutti e tre sembrano completamente deliranti. In una diretta sul suo profilo Instagram Corona si è sfogato, le urla erano agghiaccianti ed erano tutte indirizzate all’ex moglie Nina Moric e il suo avvocato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Fabrizio Corona: “Non solo io positivo al Covid”, l’annuncio sui social

Fabrizio Corona perde le staffe in diretta su IG e accusa Nina Moric-VIDEO

La dinamica di questa storia è molto complicata, nessuno sembra dire effettivamente la verità. Due genitori che stanno strumentalizzando un figlio e mettendo a rischio la sua salute fisica e mentale. Carlos è apparso diverse volte sui social dei genitori dando versioni completamente diverse ogni volta. Nell’ultima telefonata registrata dalla madre, il giovane sembra smentire tutto ciò che aveva detto in precedenza e con le lacrime agli occhi chiede scusa. Carlos ammette di continuare a vedere il padre perché gli fa “pietà“.

Fabrzio Corona non ci sta e nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato la sua verità. L’ex re dei paparazzi si scaglia duramente contro la croata, è visibilmente nervoso e arrabbiato. Spiega che la Moric in sua assenza, quando era in carcere, ne ha combinati di tutti i colori e ha perso l’affidamento. Infatti il figlio è stato cresciuto il quel periodo dai genitori di Corona. Fabrizio parla anche di un uomo misterioso un certo Michelangelo che si sarebbe avvicinato al figlio in questo periodo e gli avrebbe fatto il lavaggio del cervello. Tutto quello che avrebbe detto Carlos nella videochiamata della mamma sarebbero cose dette dal misterioso uomo.

Intanto la Procura di Milano ha aperto un fascicolo sulla telefonata tra Nina Moric e Fabrizio Corona, l’indagine è stata affidata al pm Alessia Menegazzo del pool fasce deboli.

Impostazioni privacy