Jessica Mazzoli, il fidanzato insulta l’ex Morgan: “Messaggi sconci”

Il nuovo fidanzato si Jessica Mazzoli, Manuel in arte Diablo Baby, non le manda a dire e si scaglia contro Morgan. Il rapper in preda alla rabbia ha lanciato anche un bicchiere di vetro.

Jessica Mazzoli Morgan
Jessica Mazzoli e Diablo Baby (Fonte screen-shot)

Recentemente l’ex concorrente del Grade Fratello Vip, Jessica Mazzoli, ha annunciato nel famosissimo salotto di Barbara D’Urso di aver finalmente trovato la serenità e felicità accanto al rapper Manuel, in arte Diablo Baby. La Mazzoli è nota soprattutto per la sua travagliata e difficile relazione con il controverso cantante Morgan dal quale ha avuto anche una figlia, Lara. Jessica ha confessato che si frequenta con il suo compagno da circa un mesetto e che lui è di otto anni più giovane! “E’ piccolino, ma è fresh” così lo ha descritto alla D’Urso.

Il rapper e Jessica Mazzoli sono così sicuri del loro rapporto da essere pronti per lo set successivo, ovvero far incontrare la figlia Lara e Manuel. Diablo Baby nonostante frequenti l’ex di Morgan da poco più di un mesetto sembra davvero innamorato e pronto a difenderla a spada tratta contro tutti e tutto. Infatti è stato proprio Morgan il bersaglio delle accuse del cantante che in un lungo sfogo su Instagram non si trattenuto per nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jessica Mazzoli dimentica Morgan: chi è il rapper che l’ha conquistata?

Diablo baby contro Morgan: “E’ arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe”

Jessica Mazzoli Morgan
Jessica Mazzoli e Diablo Baby (Fonte screen-shot)

Il giovanissimo rapper Diablo Baby non è riuscito a trattenersi e tramite una serie di storie su Instagram si è sfogato, togliendosi non un paio, ma proprio tutti i sassolini dalle scarpe. L’attuale compagni di Jessica Mazzoli, ex di Morgan, si è scagliato contro il cantante rivolgendosi accuse molto gravi. Diablo Baby sostiene che il controverso e criticato personaggio, Morgan, continui ripetutamente a inviare messaggi sconci in cui fa richieste inappropriate alla sua attuale ragazza.

Manuel attacca duramente Morgan incitandolo a prendersi le sue responsabilità di padre e a smetterla di cercare in continuazione “sua moglie”. Inoltre, ha anche parlato dell’ultima iniziativa del cantante, ovvero candidarsi a sindaco di Milano. “E tu saresti quello che si è candidato come sindaco? Ma vai a rubare! ” ha infatti aggiunto il rapper.

Jessica Mazzoli Morgan
Morgan (Fonte screen-shot)

Noi ci auguriamo soltanto che la situazione possa risolversi affinché la piccola Lara possa crescere serena.

Impostazioni privacy