Jessica Mazzoli dimentica Morgan: chi è il rapper che l’ha conquistata?

Jessica Mazzoli, ex di Morgan, sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo amore. A rubare il cuore della Mazzoli sarebbe un giovane rapper.

Mazzoli nuovo amore
Jessica Mazzoli (screenshot video)

Jessica Mazzoli è nota per la sua relazione burrascosa con Morgan, dal quale ha avuto una bambina. Invitata diverse volte nei programmi della D’Urso, lo scorso anno fu al centro di una “telenovelas” sullo sfratto dell’ex compagno. La Mazzoli, durante i programmi di Canale 5, si è sempre lamentata delle mancanze di Marco, ma soprattutto della carenza economica e affettiva nei confronti della figlia Lara.

L’ex di Morgan ha partecipato ad X-Factor e lo scorso anno era anche entrata nella casa più spiata d’Italia. Jessica però è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di problemi di salute. Jessica Mazzoli dopo essere stata particolarmente vicina ad un ex gieffino, Biagio D’Anelli, la relazione fu subito smentita, oggi sembra aver trovato un nuovo amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, arriva il comunicato ufficiale: la decisione su Zorzi

Nuovo amore per Jessica Mazzoli: conquistata da un rapper

Mazzoli nuovo amore
Jessica Mazzoli e Morgan

Dopo la rottura con Morgan, Jessica era stata associata a diversi uomini, le relazioni però non sono mai stati confermati dalla ragazza. Pare che l’ex concorrente di X-Factor abbia ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo amore.

Il cuore della Mazzoli è stato rubato da un giovane rapper italiano, il suo nome d’arte è Diablo Baby. A beccarli è stata Novella, che li ha immortalati in atteggiamenti molto confidenziali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bugo lascia la conferenza con Morgan e se ne va: l’ha rifatto!

Impostazioni privacy