Paola Turani, pianista sexy, con lei una persona speciale – FOTO

Paola Turani celebra su Instagram il compleanno della sua amica Giulia Valentina. Dopo qualche giorno di weekend in Toscana traccia un bilancio e si fa vedere in versione sexy.

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Su Instagram può vantare più di un milione e mezzo di follower e sul web è una delle influencer più famose e cercate. Paola Turani, bergamasca classe 1987, nel tempo è diventata una delle ragazze più cliccate su Internet e in particolar modo sui social network: grazie alle sue foto negli ultimi anni si è imposta come influencer e brand ambassador di numerosi marchi di moda.

Dopo un’estate che l’ha vista protagonista di numerosi scatti, molti dei quali sensuali e accattivante, Paola Turani con i primi freddi ha riposto nel cassetto gli indumenti della bella stagione per tirare fuori i capi pesanti. L’influencer però ha sempre mantenuto la stessa bellezza e stile che l’ha sempre contraddistinta. Negli ultimi giorni ha festeggiato il compleanno della sua amica, Giulia Valentina, in una location della Toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Giulia Valentina, il cambio d’outfit è sexy

Paola Turani, il compleanno è sensuale con Giulia Valentina

https://www.instagram.com/p/CGk3fhMFPFZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La festa di compleanno Giulia Valentina, influencer da quasi 900 mila follower ed ex fidanzata di Fedez (fece coppia con il rapper dal 2013 al 2016, prima che lui si mettesse con la Ferragni) si è tenuta in una location della Toscana. Un weekend all’insegna del divertimento per le due amiche ma anche di scatti fotografici e di shooting. Come quello pubblicato di recente dalla stessa Paola Turani che poche ore fa sul suo account ha condiviso un post dalla doppia foto.

https://www.instagram.com/p/CFuDI8ZlT6R/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella prima si vedono le due ragazze che mettono in mostra le loro gambe coperte solamente da calze nere. Nella seconda la protagonista indiscussa è proprio Paola Turani che, appoggiata al pianoforte, mostra un pazzesco stacco coscia e un lato B invidiabile. Inutile dire come il post abbia fatto il pieno di like con oltre 80 mila mi piace che sono arrivati dai follower.

Impostazioni privacy