Sanremo 2021, c’è anche Morgan: avrà un nuovo ruolo

Ci sarà anche Morgan a questa nuova edizione di Sanremo, il cantante sarà nella giuria che sceglierà le sei proposte che parteciperanno a Sanremo 2021.

Sanremo Morgan
Morgan (screenshot instagram)

E’ tutto pronto per ripartire, il festival più atteso sta per tornare nelle case del pubblico italiano. Sta per ripartire anche Sanremo Giovani, che quest’anno ha preso il nome di AmaSaremo. Il programma dovrà selezionare i sei partecipanti che andranno poi sull’Ariston nella categorie delle Nuove Proposte di Sanremo 2021. Morgan avrà un ruolo in questo nuovo AmaSanremo. Sarà nella giuria che selezionerà i sei cantanti, insieme a Luca Barbarossa, Beatrice Venezi e Piero Pelù.

L’edizione Giovani andrà in onda in seconda serata e partirà il 29 ottobre. Sono stati già confermati i 20 partecipanti che saranno in gara per conquistarsi un posto tra i big e salire sul meraviglioso palco dell’Ariston. Il programma non sarà solo canzoni, ci saranno degli inseriti comici a cura di Riccardo Rossi. Ogni puntata ci sarà anche un ospite musicale. Il primo di questa nuova edizione è Arisa che ha vinto le Nuove Proposte di Sanremo nel 2009 con la canzone “Sincerità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Festival di Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello di nuovo insieme – VIDEO

Il cantante Morgan in una veste nuova a Sanremo 2021

https://www.instagram.com/p/CGfk7u9hYDG/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante Morgan potrebbe ricoprire un ruolo nuovo a Sanremo 2021. Il sito TvBlog sarebbe stato scelto per essere il quarto ed ultimo giudice della giuria che andrà a selezionare i sei candidati che faranno parte delle Nuove Proposte di Sanremo 2021. Questa 70esima edizione del festival si prospetta molto difficile da preparare. In questa situazione di pandemia e di continuo cambiamento non si riesce a capire quali potrebbero essere le modalità più giuste per svolgere il festival.

Amadeus si è espresso molto chiaramente in merito. Il festival di Sanremo deve essere fatto in diretta dal palco dell’Ariston. Ma soprattutto secondo il conduttore non è possibile fare il festival senza pubblico. Amadeus ha detto che bisogna fare il possibile per permettere, rispettando tutte i protocolli di sicurezza, per permettere che ci sia il pubblico nel Teatro dell’Ariston.

Impostazioni privacy