Taylor Mega, piscina e gambe aperte: addominali da urlo – FOTO

Fisico da urlo per Taylor Mega, a bordo piscina mostra gli addominali a gambe aperte. La modella scherza “non pulisco e non cucino”.

taylor mega
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Taylor Mega famosa influencer e imprenditrice, anche se la ragazza non ama la definizione “influencer“. La Mega viene da una famiglia abbastanza modesta, allevatori di tacchini, ed è riuscita a crearsi un proprio nome diventato di fatto un brand. Ha una sua collezione di bikini per tutte le donne che vogliono sentirsi belle, anche se arrivare al fisico statuario di Taylor è davvero un’impresa eroica. Del resto l’influencer ha fatto del suo fisico il suo lavoro.

Il vero nome della ragazza è Elisa Todesco, nata ad Ottobre del 1993, è spesso oggetto di gossip per le sue presunte relazioni o flirt. E’ stata legata ad un uomo molto più grande di lei originario del suo paese, ha avuto una relazione con Flavio Briatore. I due sono stati paparazzati insieme nel 2018, i due poi hanno confermato i rumors ma poco dopo si sono lasciati. Apparentemente è stata una decisione dell’imprenditore. Ha avuto anche una relazione con Sfera Ebbasta e esperienze amorose con due donne, tra cui una concorrente del Grande Fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Taylor Mega mostra gli addominali, ma trionfa la cultura – VIDEO

Taylor Mega a gambe aperte “non cucino e non pulisco”- FOTO

https://www.instagram.com/p/CGnQAOdHBZG/?utm_source=ig_web_copy_link

La modella e imprenditrice non ha certo paura di mostrare il suo fisico scolpito. In questi ultimi giorni ha spesso mostrato i suoi addominali, in pose sempre molto provocanti e ha scatenato reazioni e commenti del web. Taylor ha pubblicato una foto che la ritrae a bordo piscina, con un costume rosa e in una posizione particolare. La modella posa a gambe aperte e in tutta la sua assoluta bellezza e sensualità. Siamo abituati a scatti del genere, ma ogni volta l’imprenditrice riesce a sorprendere e ha rubare la scena.

La didascalia, come la foto, è provocatoria. Taylor Mega scrive “non cucino, non pulisco”, sottolineando la sua differenza rispetto a quei canoni che la società impone a molte donne. Una società che le vorrebbe timorose, mamme di famiglie e casalinghe. Ma Taylor non ci sta e non ha nessuna intenzione di essere quella che gli altri vogliono.

https://www.instagram.com/p/CFkIk40qg0_/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella Taylor Mega continua ad andare controtendenza attirando non poche critiche.

Impostazioni privacy