Wanda Nara ha addosso solo gli orecchini: bella da svenire – FOTO

La biondissima Wanda Nara incanta ancora, i fan impazziscono. Completamente svestita, il suo outfit è un accessorio: un paio di orecchini oro.

wanda nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara la moglie manager di Mauro Icardi è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram ha circa 7milioni di followers, di certo la donna non ha un carattere facile. Una personalità esuberante ed eccentrica, è il classico “o la ami o la odi”. Nel bene o nel male la Nara riesce sempre a far parlare di sé.

La manager ha intrapreso una nuova avventura. E’ una donna che non si ferma mai, forte e ambiziosa il ruolo di madre non l’ha fermata nella sua carriera. La moglie di Icardi ha creato una nuova linea di cosmetici, chissà come andrà questa sua nuova avventura. La linea si chiama Wanda Nara Cosmetics, all’interno della quale troviamo lip gloss e palette per il viso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Wanda Nara nella doccia, ripresa dall’alto: impressionante! – FOTO

La moglie di Icardi indossa soltanto un paio di orecchini, fan in delirio-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGnceE_BFtz/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo scatto la mamma e manager si mostra di profilo con i capelli raccolti e soltanto un paio di orecchini. Non siamo abituati a questo tipo di scatti dalla moglie di Icardi che è sempre molto provocante. La foto per pubblicizzare il suo nuovo brand di cosmetici ha lasciato tutti a bocca aperta, Wanda è davvero incantevole.

Il suo corpo abbronzato e luminoso, nuda e con soltanto un paio di orecchini. Lo scatto non la riprende intera, si ferma pericolosamente all’altezza del seno ed è proprio questo che rende tutto molto più sensuale e armonioso. Conosciamo la bionda per il suo carattere eccentrico, ma in questa foto e nella semplicità della posa esce davvero un lato della Nara che ci è nuovo e apprezziamo particolarmente.

https://www.instagram.com/p/CBoPsiWKOYB/?utm_source=ig_web_copy_link

Facciamo a Wanda un grandissimo in bocca al lupo per questa sua nuova avventura nel mondo del beauty. Ti avvertiamo questo mondo può essere davvero crudele!

 

Impostazioni privacy