“Ciao baby”: Chiara Ferragni ‘presenta’ sua figlia – FOTO

Chiara Ferragni ha annunciato importanti novità sul proseguimento della sua gravidanza. La nota e seguitissima influencer mostra per la prima volta sua figlia a tutti i suoi impazienti followers

https://www.instagram.com/p/CGnMxDjBBTN/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragni ha ottenuto grande fama e successo negli ultimi anni. La sua attività inizia come Fashion Blogger, passione che diventerà articolo dopo articolo un vero e proprio mestiere che riuscirà a esportare anche all’estero. Tramite il suo lavoro, la Ferragni ottiene man mano credibilità sempre maggiore nel settore della moda, fino a diventare un vero e proprio riferimento per milioni di ragazze e non solo in Italia. Il successo della blogger, infatti, è arrivato all’estero e in particolare negli Stati Uniti dove è riuscita a farsi largo a furia di foto, post e didascalie su Instagram. La sua gestione dei social network e di Instagram, infatti, fa ancora oggi scuola per un’intera generazione di influencer. E’ celebre la sua storia d’amore con Fedez, da cui già avuto un figlio. La ragazza, infatti, ha dato alla luce Leone ed è in attesa della secondogenita. La Ferragni, inoltre, ha ampliato man mano la sua azione fino a diventare una stilista molto seguita anche nell’ambiente luxury.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez “hot”: le sue mani coprono proprio lì – FOTO

Chiara Ferragni e la dolce attesa: la prima foto

https://www.instagram.com/p/CGp5Dm_Bryj/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal lavoro alla vita privata. Chiara Ferragni resta, dunque, una delle donne più seguite su Instagram e nel panorama mondiale. Inevitabile che anche l’attesa della sua secondogenita diventi un evento mediatico in piena regola, che i “Ferragnez”, come si fanno chiamare, alimentano post dopo post. L’ultima pubblicazione, direttamente da Milano, ha fatto impazzire migliaia e migliaia di followers. La Ferragni, infatti, ha pubblicato la foto della prima ecografia della bambina che porta in grembo. La piccola dovrebbe nascere a marzo 2021. La stilista ha accompagnato la foto con la didascalia: “Ciao baby”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte a caccia di influencer: dopo i Ferragnez una baby prodigio

Impostazioni privacy