Elisabetta Canalis e Skyler: somiglianza impressionante – FOTO

Incredibile è la somiglianza tra Elisabetta Canalis e la piccola Skyler, la figlia della showgirl ha ereditato da lei la sua bellezza

Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis da un po’ di tempo ha iniziato a mostrare la figlia Skyler sui social, fino a poco tempo fa pixellava il suo volto. La bimba ha da poco compiuto cinque anni ed è bellissima, ha di certo ereditato la sua bellezza dalla madre. L’incredibile somiglianza tra la bimba e la showgirl è davvero evidente.

I tantissimi fan dell’ex velina di Striscia la notizia durante l’estate avevano già notato quanto Skyler somigliasse alla madre, in moltissimi lo hanno fatto notare alla Canalis nei commenti dei post pubblicati dove si vede la figlia. Poco fa la showgirl ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram dove si vede lei insieme Skyler, la bimba è appoggiata sulle sue spalle. I loro volti sono vicini e ancora una volta è impossibile non notare la loro incredibile somiglianza.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis, un fisico da urlo: pancia nuda e top attillato – FOTO

Elisabetta Canalis più bella che mai, la figlia Skyler sempre più simile a lei

https://www.instagram.com/p/CGo-8HJBuFZ/

In passato Elisabetta Canalis è diventata famosa nel mondo dello spettacolo per il suo ruolo di velina a Striscia la notizia. Negli anni è finita spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali, soprattutto quella con George Clooney. Nel 2014 è però convolata a nozze con Brian Perri, un chirurgo italo-americano. I due vivono a a Los Angeles insieme alla loro splendida figlia.

Lontana dall’Italia da anni la showgirl continua spesso ad attirare l’attenzione del gossip, soprattutto quando pubblica scatti sensuali facendo impazzire i suoi tantissimi fan con le sue curve mozzafiato. I fan apprezzano però anche i dolci post che dedica alla figlia. Crescendo la piccola Skyler continua a somigliare sempre di più alla madre. Tra qualche anno anche lei farà sicuramente impazzire tutti con la sua incredibile bellezza.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis in vestaglietta trasparente: un fisico da svenire – FOTO

Impostazioni privacy