Justine Mattera ha solo il maglione: gambe scoperte, un sogno – FOTO

Justine Mattera non smette mai di stupire. In lingerie, costume o in maglione è sempre una bellissima donna e lo dimostra anche nell’ultima foto Instagram. 

Justin Mattera
Justin Mattera ( Screenshot Instagram)

La stagione fredda è arrivata per tutti, anche per le influencer che durante l’ultima estate si sono (chi più chi meno) scoperte per mostrare il loro corpo e la loro invidiabile forma fisica. Tra queste c’è sicuramente Justine Mattera: l’attrice ed ex showgirl, con un passato anche come cantante, ha passato l’estate a mostrarci il suo fisico che, alla soglia dei 50 anni, non ha certo niente da invidiare a quello di colleghe più giovani.

La bella Justine, origini statunitensi ma cittadinanza italiana (è nel nostro Paese dal 1994), fino a qualche settimana fa pubblicava in continuazione scatti che la ritraevano più scoperta che vestita, mettendo in risalto ora il suo lato B, ora il suo lato A, ora entrambi. Foto, alcune mozzafiato, che hanno contribuito ad accrescere il suo seguito social, tanto che sul solo Instagram la Mattera conta ora più di 450 mila follower. La donna, però, ha dimostrato che anche più “coperta” può essere sempre affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Raoul Bova super dimagrito: cosa è successo 

Justine Mattera, gambe nude è super anche con il maglione

https://www.instagram.com/p/CGpXE0JnhDb/?utm_source=ig_web_copy_link

Justine Mattera insomma fa vedere che anche con la maggior parte del corpo coperta riesce a essere sexy e sensuale. Grande fascino quello della donna che nell’ultimo post Instagram ha, a modo suo, accolto i primi freddi con un maglione celeste, blu e bianco, pur mantenendo sempre la stessa carica seducente. A colpire in particolar modo è lo stacco coscia della bella Justine che, pur con il maglione pesante sopra, decide di lasciare scoperte le sue gambe.

https://www.instagram.com/p/CGg9J4cHzKX/?utm_source=ig_web_copy_link

Degli alti stivali al ginocchio poi completano il suo outfit piuttosto inusuale, ma comunque coerente con la parte dell’anno in cui ci troviamo ora. Un post con foto multiple che ha catturato l’attenzione dei fan: tanti i like così come molti sono stati i commenti di apprezzamento pur in pochi minuti dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy