Mancini, che combini? Gaffe negazionista sul Covid del ct – FOTO

Roberto Mancini, allenatore della Nazionale, ha fatto molto discutere il web a causa di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Mancini
Roberto Mancini (Fonte GettyImages)

Il noto allenatore della Nazionale Italiana,  Roberto Mancini, si è reso protagonista di una gaffe alquanto imbarazzante riguardo il COVID-19 e di cui dovrà rendere conto a milioni di follower. La storie che ha pubblicato su Instagram ha scatenato una serie di polemiche che lo hanno travolto e dalle quali molto probabilmente sarà dura riprendersi. Non si tratta della prima volta che il ct della Nazionale viene coinvolto in una polemica riguardante la pandemia globale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calcio, Spagna: Ansu Fati stabilisce il nuovo record con la nazionale

Mancini pubblica una storia su Instagram, i follower lo accusano di negazionismo

Mancini
Vignetta (Fonte Instagram)

Roberto Mancini recentemente ha pubblicato una storia Instagram nella quale c’è un’infermiera che chiede ad un paziente come si è ammalato. L’uomo, nel letto d’ospedale, risponde di aver contratto la malattia guardando il telegiornale.

Quanto condiviso da Mancini non è certamente stato apprezzato dagli italiani che stanno attraversando un periodo molto difficile e doloroso. C’è chi ha perso la propria attività, chi ha perso la propria vita, chi ha perso un familiare. Non si tratta di una situazione da prendere alla leggera, né di qualcosa su cui fare satira o ironia. E’ un periodo estremamente delicato dal quale sarà molto arduo uscirne. Il ct della Nazionale Italiana ha risposto prontamente alle critiche e alle polemiche che sono state fatte circa la vignetta che ha pubblicato. “Mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui” ha esordito Mancini. “Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso” ha infine aggiunto tentando di risollevarsi indenne dalla gaffe di cui si era reso protagonista.

 

Impostazioni privacy