Maria Teresa Ruta svela le corna di Amedeo Goria: “Perciò è finita”

L’amatissima concorrente del Grande Fratello vip, Maria Teresa Ruta, continua ad alimentare gossip fuori dalla casa. La conduttrice ha rivelato i numerosi tradimenti di cui è stata vittima durante il suo matrimonio.

Maria Teresa Ruta
Maria Ruta (Fonte screen-shot)

La più chiacchierata, la più discussa, Maria Teresa Ruta! E’ indubbio il fatto che sia una delle principali protagoniste all’interno di questa edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice fa molto parlare di sé sia all’interno della casa più spiata d’Italia, sia all’esterno. Nelle scorse puntate è stato affrontato un discorso molto delicato in studio, ovvero il rapporto conflittuale e burrascoso tra la Ruta e sua figlia Guenda Goria, avuta dall’ex marito Amedeo Goria.

Pare che dopo la fine del suo matrimonio Maria Teresa abbia incontrato un altro uomo per il quale ha abbondonato i figli adolescenti. In seguito, ancora uno scontro tra le due Rutas, come vengono chiamate dal conduttore Alfonso Signorini, dovuto alla relazione tra Guenda con un uomo separato e molto più grande di lei, Telemaco Dell’Aquila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Guenda Goria, l’accusa terribile a mamma Maria Teresa Ruta: il confronto

Maria Teresa Ruta: “Se non mi avesse tradita staremo ancora insieme

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria (Fonte screen-shot)

La bella torinese ha infiammato il gossip quando ha rivelato retroscena intimi riguardo al suo matrimonio con l’ormai ex Amedeo Goria. La Ruta, infatti, ha confessato a Dayane e Pierpaolo Petrelli, due concorrenti del Grande Fratello Vip, di essere stata tradita ripetutamente dal marito. La donna ha anche aggiunto di averlo perdonato più volte perché non riusciva ad accettare a pieno la situazione. Il matrimonio tra i due è durato quindici anni prima che la conduttrice decidesse di chiudere definitivamente la relazione. “Se non mi avesse tradita staremo ancora insieme”, ha confessato Maria Teresa, purtroppo era sempre fuori per lavoro” ha poi aggiunto riferendosi ad Amedeo.

I due concorrenti sono rimasti molto sopresi da questa rivelazione e hanno cercato di carpire quante più informazioni. Pierpaolo Petrelli ha comunicato alla Ruta tutta la sua stima in quanto ha cercato in tutti i modi e per quanto possibili di tutelare i figli. Amedeo Goria, nelle ultime ore, ha deciso di dire la sua, sostenendo di essere molto preoccupato per la figlia Guenda che non si è mai arrabbiata e sfogata con la madre, mentre lui per sua figlia è sempre stato il capro espiatorio.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Noi non vediamo assolutamente l’ora di vedere un possibile scontro tra la Ruta e l’ex Goria in diretta tv!

Impostazioni privacy