Guenda Goria, l’accusa terribile a mamma Maria Teresa Ruta: il confronto

Confronto tra Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta. Momento emozionante durante la puntata del Grande Fratello Vip

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

 

Puntata commovente quella del Grande Fratello Vip e ad emozionare il pubblico è il rapporto tormentato tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Le due nel corso della trasmissione si sono ritrovate in un faccia a faccia in cui la 31enne ha raccontata la verità sul legame con la madre.

La Goria le ha rinfacciato che quando aveva soltanto 17 anni, la madre se ne è andata per seguire il suo nuovo amore e lei ha dovuto fare da mamma al fratello di 14 anni. La racconta come un’esperienza che le ha segnato la vita e soltanto dopo anni le due hanno ritrovato una sorta di serenità.

“La mia stata un’infanzia difficile – racconta Guenda – ho studiato molto perché essere la più brava della classe mi faceva stare bene e sentire apprezzata. Mia madre ha pensato solo a sé stessa. Ha deciso di seguire il proprio cuore lasciandoci da soli”. La 31enne aggiunge che soltanto oggi da donna può capire il gesto della madre, una donna che nonostante tutto ammira. Ciò che invece non riesce a perdonarle è che la sua scelta non l’ha fatta essere un bravo genitore. Antonella Elia è rimasta molto colpita dal racconto di Guenda ed emozionata durante il racconto, ha dichiarato di capirla molto bene poiché anche lei ha vissuto un’ esperienza simile.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci, voci su un nuovo flirt: è un pilota monegasco

Maria Teresa Ruta. “Non sono un buon esempio di madre”

Guenda-Maria Teresa Ruta
Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta (Instagram)

 

Scossa dalla dichiarazione della figlia, Maria Teresa Ruta ha affermato di essersi accorta troppo tardi di quello che i figli hanno vissuto a causa della sua scelta fatta in passato. Si porta dietro un grandissimo senso di colpa, ma allo stesso tempo questa esperienza non facile ha fatto crescere i suoi figli in maniera indipendente.

“I miei figli hanno imparato presto a cucinare e sanno farsi una lavatrice. Oggi non è certo cosa da poco”. La figlia però non è di questo parere e controbatte dicendo che la maggior parte delle sue fragilità derivano proprio dalla scelta della madre e che molti dei suoi problemi è riuscita a superarli soltanto grazie alla musica.

Potrebbe interessarti anche -> Anna Billò si racconta: quella proposta di matrimonio in diretta tv – VIDEO

Impostazioni privacy