Nina Moric, lettera commovente su Instagram: “Vivere significa cambiare”

Nina Moric, che sta vivendo un periodo complesso con il figlio Carlos e l’ex compagno, affida i suoi pensieri ad una lettera a sé stessa.

nina moric lettera instagram
Nina Moric, lettera commovente a sé stessa (Getty Images)

La vita di Nina Moric negli ultimi mesi ha affrontato un periodo davvero molto complicato. Il rapporto con il figlio Carlos Maria e con l’ex compagno hanno attirato l’attenzione del pubblico dopo alcune accuse lanciate dall’uomo. Ora però la Moric ha deciso di replicare con un video del figlio che racconta la verità: dovremo quindi attendere per vedere come cambieranno le cose.

Nel frattempo però la modella sta cercando di trovare una nuova serenità, che le permetta di affrontare una situazione che si preannuncia infuocata. Per questo la donna ha deciso di scrivere una lunga lettera a sé stessa, affidandola poi al suo profilo Instagram e accompagnandola ad una sua foto da ragazzina.

La dolce lettera di Nina Moric a sé stessa: “Abbi fiducia nella vita”

nina moric lettera instagram
Nina Moric, lettera commovente a sé stessa (Getty Images)

La lettera che Nina Moric ha scritto a sé stessa affronta tematiche impegnative, come il cambiamento e l’evoluzione personale, con un tono a tratti molto commovente. La Moric infatti si rivolge a sé stessa come se stesse parlando ad una bambina spaventata, cercando in tutti i modi di tranquillizzarla. Nella lettera la Moric afferma che “vivere significa cambiare”: il cambiamento è una cosa positiva, perché è l’unico modo che ha la natura di continuare a vivere.

La lettera contiene anche un invito alla pazienza. La modella infatti si invita a non fare le cose di fretta, a non forzare il proprio cambiamento ad una velocità diversa da quella naturale. Secondo la donna bisogna avere fiducia nella vita e nei suoi ritmi, perché sa sempre quello che fa. Aspettare, secondo la Moric, non è una perdita di tempo bensì un lusso che serve a prepararsi alle cose belle che stanno per arrivare.

https://www.instagram.com/p/CGonPutASRB/?utm_source=ig_web_copy_link

In un periodo così complesso sia per lei che per il figlio, la Moric ha deciso di prendere in mano le redini della propria vita e cercare un senso a tutto quello che le sta succedendo.

Impostazioni privacy