Romina tradì Al Bano: la confessione e il nome che filtra

La cantate Romina Power si è lasciata andare a delle indiscrezioni molto intime e private riguardanti il suo matrimonio con l’ex Al Bano. A quanto pare la loro relazione è finita per un terzo incomodo.

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano Carrisi (Fonte GettyImages)

La cantante di origini americane ha rivelato dei retroscena sconcertanti in merito al suo matrimonio con Al Bano. Tutti sappiamo che la loro relazione ha dovuto affrontare molti ostacoli e momenti difficilissimi come la morte della figlia Ylenia Maria Sole Carrisi. Nonostante tutto, Romina e l’ex marito hanno rappresentato la coppia d’eccellenza italiana, simbolo di amore e di passione per la musica, infatti i due hanno collaborato più volte e hanno calcato diversi palcoscenici insieme.

I due si sono sposati nel lontano 26 luglio 1970 in un paese poco lontano da Brindisi, Cellino San Marco. Il loro amore è nato su un set cinematografico, da allora sono diventati inseparabili e la loro unione ha dato alla luce quattro bellissimi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.  Dopo la scomparsa della primogenita nel 1996, i due affrontarono periodi molto bui e la loro storia d’amore giunse al capolinea nel 1999.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Yari Carrisi, il figlio di Al Bano condannato per frase contro la D’Urso

Romina Power: “Mi pento solo di non essere stata fedele fino alla fine”

Romina Power e Al Bano
Romina Power (Fonte GettyImages)

La bella cantante ha svelato un paio di retroscena alquanto scottanti. Infatti, la Power ha confessato di aver tradito l’ex marito Al Bano e di pentirsi amaramente di non essere stata fedele fino alla fine del loro matrimonio. “Me ne dispiaccio e non finisco mai di perdonarmi tutto ciò,” ha dichiarato Romina. “Soprattutto perché Al Bano poi è venuto a saperlo nel peggiore dei modi” ha aggiunto la cantante.

Il loro rapporto già fortemente in crisi è stato aggravato dalla lontananza dovuto al suo impegno sul set di Sandokan in cui era impegnato come attrice. Sembra che la Power abbia ceduto alle avances dell’attore Lorenzo Crespi, questo è il nome su cui tutti concordano. Pare quindi che lui sia l’uomo che ha allontanando definitivamente Romina da Al Bano.

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (Fonte GettyImages)

Nonostante la loro storia d’amore sia stata caratterizzata da alti e bassi, gioie e tanti dolori, i due sono riusciti a rimanere in buoni rapporti e ancora ora collaborano insieme a tanti concerti e performance musicali.

Impostazioni privacy