Rosita e Alessandra Celentano, spunta una foto ricordo: “audaci cugine”

Rosita e Alessandra Celentano, cugine molto unite fin da piccole. Spunta una foto ricordo di quando erano due giovani adolescenti, un po’ più audaci di oggi.

rosita e alessandra celentano
Rosita e Alessandra Celentano (screenshot Instagram)

Alessandra Celentano, la storia insegnate di Amici De Filippi, sembra essere un’altra persona fuori dagli studi televisivi. Soprattutto se in compagnia della cugina Rosita, figlia di Adriano Celentano. Le due non potrebbero essere più diverse, una bionda e molto severa, l’altra mora e un po’ più “pazzerella“. Le due cugine, nonostante la diversità dei caratteri, sono molto legate sin da bambine e non si sono mai perse di vista in età adulta.

Cercando di dedicarsi il loro tempo quando gli impegni lavorativi e familiari glielo permettono e insieme si divertono sempre moltissimo. Quando è con Rosita, esce fuori un lato di Alessandra a cui non siamo abituati ma che sicuramente la fa apparire molto più  umana e vicina a noi. Il loro legame è così forte che hanno deciso anche di aprire una palestra insieme a Milano. A legarle, dice Rosita, è la passione per tutto ciò che è sano ed ha a che fare con il movimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosita Celentano e il ricordo divertente di papà Adriano – VIDEO

Le cugine Celentano, insieme sono guai- FOTO

https://www.instagram.com/p/CGopWUMAYJi/?utm_source=ig_web_copy_link

Eccola qui, la foto ricordo che sta facendo impazzire i social. Rosita e Alessandra Celentano mentre posano per un servizio fotografico in costume. Erano due adolescenti, stupende nella loro semplicità. Rosita giocosamente scrive “audaci cugine” ricordando i tempi passati con un velo di malinconia.

Le due sono ancora oggi bellissime donne, appaiono spesso struccate e non hanno paura di mostrare al mondo che stanno crescendo e maturando. Le due sono molto legate, qualcuno direbbe che sono cresciute in simbiosi, e il loro rapporto non ha fatto altro che rafforzarsi da adulte.

Impostazioni privacy