Scopre di essere tradito e reagisce così: amante in pericolo

Un uomo di 51 anni scopre di essere stato tradito per due anni dalla moglie, insegue l’amante e lo accoltella due volte al collo

Aggredisce amante della moglie
Aggredisce amante della moglie (Foto dal web)

È successo nel pomeriggio di martedì 20 ottobre a Segrate. Intorno alle 15 un uomo di 51 anni ha seguito l’amante della moglie mentre andava a prendere il figlio a scuola. La vittima è un uomo di 47 anni. Dopo averlo bloccato lo ha costretto a scendere dalla sua auto, in preda all’ira lo ha colpito con un violento pugno, dopodiché lo ha accoltellato due volte al collo.

Dopo aver ferito gravemente l’amante della moglie, il 51enne si è dato alla fuga. In seguito all’accaduto il 47enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Le coltellate gli hanno quasi reciso la carotide e la giugulare, per fortuna l’uomo non sembra essere però in pericolo di vita.

Leggi anche >>> Inquinamento, milioni di morti nel 2019: i risultati dello studio americano

Aggredisce l’amante della moglie e scappa, i carabinieri lo arrestano

Insegue e accoltella amante moglie
Insegue e accoltella amante moglie (Foto dal web)

Ad indagare sulla violenta vicenda i carabinieri della compagnia di San Donato. Gli agenti dopo aver scoperto l’identità dell’aggressore lo hanno subito rintracciato, era nella sua abitazione a Cernusco. I carabinieri hanno quindi scoperto che il 51enne aveva aggredito il 47enne perché da poco aveva scoperto che aveva avuto per circa due una relazione extraconiugale con sua moglie. La vittima aveva cercato di mettersi per l’ennesima volta in contatto con la donna, innescando così l’ira del 51enne che ha quindi deciso di punirlo.

Raggiunto dalle forze dell’ordine l’uomo ha subito ammesso di aver accoltellato l’amante della moglie. Il 51enne è stato arrestato con la grave accusa di tentato omicidio. Dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di San Vittore.

Leggi anche >>> Famiglia distrutta da un’intossicazione alimentare: cos’hanno mangiato

Impostazioni privacy