Vincenza Cacace, la letterina di Passaparola oggi è un’altra persona – FOTO

L’ex letterina del famosissimo programma tv Passaparola, oggi è irriconoscibile. Ecco come è diventata Vincenza Cacace

Vincenza Cacace
Vincenza Cacace (Fonte screen-shot)

Vincenza Cacace nota soprattutto per essere stata una delle famosissime letterine di Passaparola, programma andato in onda dal 1999 al 2008. La sua carriera è iniziata negli anni Novanta, nel 1995 ha partecipato al concorso di bellezza, Bellissima, nel 1997, invece ha calcato il palco di Miss Italia. In seguito, nel 1998, ha esordito in televisione come valletta per Paperissima. Poi il successo all’interno del programma Passaparola, diventata nota come letterina di un gruppo di cui facevano parte anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

La Cacace ha anche lavorato al financo del grandissimo conduttore Gerry Scotti che la definì “la fidanzata degli italiani”, perché ispirava allegria e serenità. Con il noto conduttore di Chi vuol essere milionario, l’ex letterina ha partecipato al programma “La Corrida“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano i nuovi arrivati, ma c’è una sorpresa

Mora, bellissima e dai tratti meridionali, ecco come è diventata la Cacace

CLICCA SU SUCCESSIVO PER VEDERE VINCENZA CACACE OGGI

Vincenza Cacace
Vincenza Cacace (Fonte screen-shot)

La bellissima ex letterina di Passaparola, nonostante siano passati molti anni dall’ultima volta che ha mostrato il suo volto in TV, appare raggiante e in forma più che mai. Negli anni 2000 la sua carriera non è stata molto intensa, ma ha comunque partecipato a programmi importanti e con conduttori molto noti. Nel 2003 ha lavorato con Claudio Lippi al programma Eureka. Nello stesso anno ha collaborato con Emilio Fede vestendo i panni della meteorina, che è stata la sua ultima apparizione televisiva.

La Cacace, infatti, decise di abbandonare i riflettori per dedicarsi completamente alla sua vita privata. Nel 2007 ha sposato il calciatore Giuseppe Pancaro. Il matrimonio è stato celebrato a Massa Lubrense, vicino Sorrento, paese d’origine della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bomba Gerry Scotti: “Mi hanno fatto fuori dall’oggi al domani senza spiegazioni

Il ritorno in TV a ‘Caduta Libera’ e l’incontro con Gerry Scotti

Vincenza Cacace
Vincenza Cacace (Fonte screen-shot)

Vincenza Cacace ha anche un account Instagram e con il marito hanno due bellissimi figli, Riccardo e Virginia. Ultimamente Vincenza si è fatta rivedere in TV, a Caduta Libera, programma condotto da Gerry Scotti e i due si sono mostrati visibilmente commossi. Noi ci auguriamo di rivedere presto la bellissima Vincenza in Tv, magari a co-condurre un programma con il divertentissimo Gerry Scotti.

Impostazioni privacy