Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano i nuovi arrivati, ma c’è una sorpresa

Ilary Blasi stupisce i suoi followers con un colpo di scena che riguarda anche Francesco Totti. La coppia può ora festeggiare i nuovi arrivati, ma spunta una sorpresa che la conduttrice condivide con i suoi followers

https://www.instagram.com/p/CDZPvfDlq8B/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Totti e Ilary Blasi sono da sempre una delle coppie più ammirate, desiderate e seguite dello spettacolo e dello sport italiano. Lei inizia il suo percorso nella televisione italiana con l’ambito ruolo di Letterina di Passaparola nel 2001. Alle spalle aveva solo piccoli ruoli in televisione, ma aveva anche intrapreso una carriera come modella e ballerina. E’ stata nota conduttrice del “Grande Fratello Vip” e de “Le Iene”. Lui è uno dei calciatori più amati della storia della Roma. E’ diventato, infatti, uno dei simboli storici del calcio giallorosso e una delle leggende del calcio mondiale e della Nazionale italiana. La coppia è ovviamente molto seguita sui social network, dove Ilary Blasi è solita anche pubblicare piccoli stralci significativi della vita familiare. Così è successo anche nelle scorse ore, quando a casa Totti è arrivata una nuova gioia.

LEGGI ANCHE >>> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un dettaglio misterioso: di che si tratta – FOTO

Ilary Blasi, Francesco Totti e i cuccioli: che sorpresa!

https://www.instagram.com/p/CFpSRsqFIA1/?utm_source=ig_web_copy_link

La Blasi aveva annunciato l’arrivo dei nuovi cuccioli negli scorsi mesi. La showgirl ha condiviso con i suoi followers la grande gioia per l’arrivo dei sei nuovi gattini a casa Totti, tramite una diretta Instagram. La gatta di casa, Donna Paola, ha infatti portato a termine la gravidanza, regalando ai due vip sei nipotini. Una piacevole e particolare sorpresa ha colpito la coppia. Pur essendo Donna Paola una gatta senza pelo, tutti i cuccioli hanno preso dal padre. Presentano, infatti, il pelo a macchie bianche e nere: una caratteristiche sicuramente inaspettata. Sicuramente una nota di colore e felicità a casa Totti, con una cucciolata in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Turani: mini dress e gambe pazzesche, fa immaginare tutto- FOTO

Impostazioni privacy