Belen Rodriguez, spacco vertiginoso, da infarto – FOTO

Una Belen Rodriguez di una sensualità incredibile quella mostrata su Instagram: lo spacco fa girare la testa al popolo dei social

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Ci si chiede come possa passare il fine settimana che è in arrivo Belen Rodriguez, che durante lo scorso ha deciso di fare una gita in camper con il suo nuovo fidanzato, Antonio Spinalbese. Sicuramente le opzioni non scarseggiano per la bellissima showgirl, restrizioni per il Coronavirus permettendo.

Nel frattempo però la splendida argentina decide di sorprendere i propri followers di Instagram con un post da infarto. Seduta su una sedia lo spacco del vestito mette in mostra le gambe e fa sognare il popolo dei social.

Belen Rodriguez sensuale più che mai: lo spacco fa cavalcare la fantasia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand by @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nuovamente innamorata, Belen Rodriguez torna a mostrarsi felice sui social. Il suo nuovo amore, Antonio Spinalbese, sembrerebbe renderla nuovamente felice, almeno per quello che si vede attraverso le foto pubblicate sui social.

Proprio sui social, la bellissima argentina si mostra in una nuova foto su Instagram in cui è tremendamente sensuale. Seduta su una sedia spalle al muro, il vestito si alza e lo spacco diventa da capogiro. Inoltre, il vestito interamente di pizzo, lascia trasparire le curve sempre sinuosissime della showgirl. Inoltre, anche i mi piace non si fanno attendere, arrivando a più di 57 mila in un’ora sola.

Leggi anche >>> Carolina Crescentini come Virna Lisi: fan impazziti – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand by @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Dunque ancora una volta la sensuale argentina riesce a far girare il capo ai suoi followers infiammando Instagram.

Leggi anche >>> Pamela Prati: calze a rete e tacchi a spillo, l’occhio cade proprio lì – FOTO

Impostazioni privacy