Pamela Prati: calze a rete e tacchi a spillo, l’occhio cade proprio lì – FOTO

Pamela Prati più sensuale che mai, posta alcuni scatti sexy sul suo profilo Instagram e fa impazzire i fan

Prati
Prati (Foto da Instagram)

Pamela Prati torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip, a 61 anni la nota showgirl è più bella e sensuale che mai. Spesso sul suo profilo Instagram posta scatti sexy, con le sue curve mozzafiato continua a mandare in tilt i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

Poche ore fa la Prati ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti e video che la ritraggono più sensuale che mai durante uno shooting. La showgirl indossa un abito nero, ricco di trasparenze che mettono in risalto il suo corpo ancora da urlo. Indossa anche calze a rete e vertiginosi tacchi a spillo.

Inutile negare che negli scatti e nei video postati da Pamela Prati sul suo profilo Instagram l’occhio attento dei fan è caduto proprio lì… mandando il web in delirio. La showgirl sa bene di avere ancora un fisico mozzafiato, proprio per questo all’età di 61 anni non ha paura di mostrare le sue forme, scoprendosi a volte un po’ troppo.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati esagera su Instagram: stacco coscia, si vede tutto – FOTO

Pamela Prati indossa calze a rete e tacchi a spillo per uno shooting, fan in delirio

https://www.instagram.com/p/CGpwaZtlHSL/

Sul suo profilo Instagram la Prati è seguita da quasi 300mila follower, ad oggi continua ad essere una delle donne più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno è finita al centro del gossip a causa di uno scandalo, la sua finta relazione con l’inesistente Mark Caltagirone. Con il tempo Pamela Prati ha cercato di voltare pagina lasciandosi alle spalle la spiacevole vicenda.

Più bella e sensuale che mai la showgirl non perde occasione per mostrarsi in versione sexy sui social, conquistando moltissimi like e commenti pieni di complimenti dai suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati: trasparenze da urlo, si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy