Diletta Leotta festeggia il sold out del libro. Minigonna da paura – VIDEO

Diletta Leotta non smette di stupire e non vuole fermarsi. La conduttrice televisiva ha festeggiato nelle sue stories su Instagram il sold out del suo libro. Il suo abbigliamento fa impazzire i suoi fans

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Il successo di Diletta Leotta negli ultimi anni è stato in continua ascesa. Il noto volto di DAZN ha pubblicato il suo libro “Scegli di sorridere” nel 2020, riscuotendo grande successo nel pubblico. La conduttrice è riuscita infatti a mettere a segno un roboante sold out che con grande orgoglio e umiltà festeggia tra le sue storie di Instagram. Una delle donne più desiderate e seguite degli ultimi anni è nata a Catania nell’agosto del 1991. Dopo il diploma, intraprendere gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza, materia in cui si laurea. La sua carriera si orienta poi al giornalismo e in particolare alla conduzione televisiva. Esordisce nel 2010 a “Antenna Sicilia” e poco dopo passa in Mediaset. Il successo vero e proprio arriva però negli studi di Sky. Dapprima fa la meteorina, poi diventa il volto noto e atteso della Serie B. Il passaggio al mondo del calcio le garantisce grande visibilità e fama nel pubblico maschile. Diventa poi un punto di riferimento sulle reti di DAZN, dove ottiene anche programmi a suo nome, quali “Linea Diletta” o “Diletta Gol”.

LEGGI ANCHE >>> “A caccia di pioppini”: Sabrina Salerno ‘chiama’ i commenti memorabili – FOTO

Diletta Leotta e il sold out del libro. Che minigonna!

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

All’apice del suo successo, la conduttrice ha sentito l’esigenza di raccontarsi. Per questo motivo, la Leotta ha pubblicato nel corso del 2020 il suo libro “Scegli di sorridere”. Come si può intuire dal titolo, l’ex volto della Serie B analizza tutti i lati bui e i momenti difficili della sua scesa. Dalla violazione di file privati alla continuazione attenzione riservata dai paparazzi nei suoi confronti, ma anche la gestione dei tanti inevitabili haters. Ora il meritato sold out che Diletta Leotta festeggia con una minigonna cortissima. I followers impazziscono per l’ennesima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger, retro a nudo spettacolare: sensualità da brividi – FOTO

Impostazioni privacy