Eros Ramazzotti felicemente innamorato, il video ha commosso i fan

Eros Ramazzotti dopo numerosi flirt, tutti smentiti, ha pubblicato un video per mostrare il suo vero amore. Il video ha commosso tutti i suoi fan.

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti (screenshot Instagram)

Recentemente il cantante ha pubblicato un video che ha messo a tacere tutti i gossip e ha mostra il suo vero amore. Eros si è ripreso mentre è in compagnia del suo cavallo e ha ricreato la scena di “Lily e il Vagabondo“. Con un pezzo di carota tra i denti Ramazzotti si è avvicinato al cavallo che l’ha mangiata con gusto. Il cantante continua scrivendo che più conosce le persone e più apprezza e ama gli animali. Ha da sempre avuto un rapporto speciale con gli animali, infatti ha anche adottato un gatto Elvis insieme alla figlia Aurora.

Eros Ramazzotti è un papà a tempo pieno oramai, nonostante tutti i flirt che in questi mesi hanno cercato di farlo “accoppiare” con diverse donne dello spettacolo. Il cantante di Roma ha sempre smentito tutti i gossip, “per amore della verità“. Il suo tempo è tutto per i suoi figli, lo abbiamo visto spesso con la primogenita Aurora con cui va a maneggio in provincia di Bergamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eros Ramazzotti, il cantante “seccato” protegge i suoi figli: “Che società è?”

Ramazzotti e l’amore per gli amici a quattro zampe

https://www.instagram.com/p/CEjuPuuqtft/?utm_source=ig_web_copy_link

Eros, dopo la rottura con la compagna, si sta dedicando molto ai suoi affetti. Trova conforto e amore negli animali, passa molto tempo al maneggio insieme al suo cavallo e con il suo gatto Elvis. Nonostante tutti i gossip, il romano si è dichiarato single e ha intenzione di dedicarsi soltanto ai figli.

Ha smentito tutti i flirt postando una foto di famiglia in bianco e nero con la didascalia “Lei è la mia fidanzata, Miss Nonna“. Eros è sempre stato un uomo molto riservato rispetto alle questioni familiari e ci tiene a farle rimanere tali.

Impostazioni privacy