Impatto fatale tra auto e furgone, muore un ragazzo giovanissimo

Morto un giovanissimo dopo un impatto fatale tra un auto e un furgone. E’ successo a Sabaudia, in provincia di Latina.

impatto stradale
Ambulanza (Getty Images)

La tragedia si è consumata a Sabaudia, una frazione di Latina, all’incrocio tra via Migliara 53 e  Strada Segreta. All’altezza di questo incrocio si sono scontrate violentemente una Fiat 600 e una monovolume Fiat Doblò coinvolgendo anche un terzo veicolo. Ha perso la vita un ragazzo di appena 17 anni, passeggero della Fiat 600 guidata da un suo amico. La polizia ha chiuso la strada, sono intervenuti i vigili del fuoco e l’elisoccorso, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. E’ morto sul colpo.

La polizia ha messo in sicurezza la strada e l’ha chiusa per accertare la dinamiche del sinistro e per concludere le operazioni di estrazione degli altri passeggeri coinvolti nell’incidente. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo del 17enne e di altre due persone coinvolte. I feriti più gravi sono stati trasportati in ospedale con l’eliambulanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Incidente mortale in scooter, coinvolto un consigliere regionale

Incidenti stradali nel Lazio, si continua a morire per strada

Polizia
Polizia (Foto Facebook Polizia di Stato)

Si continua a morire per strada, il 24 settembre un’altra provincia di Latina è stata coinvolta da un altro incidente stradale. Sono morte due persone sul colpo. Si tratta di due uomini di 51 e 55 anni a bordo di uno scooter che si è impattato con un autovettura. Alla guida dell’automobile c’erano una madre e un figlio, rispettivamente di sessanta e quarant’anni. L’impatto è stato fatale per i due uomini, che sono stati sbalzati a più di dieci metri di distanza dall’incidente.

La mamma e il figlio sono accusati di omicidio stradale e di omissione di soccorso. Infatti i due non si sono fermati al momento dell’incidente, ma si sono allontanati per andare al pronto soccorso.

Impostazioni privacy