Jasmine Carrisi, nuovo look per la figlia di Al Bano: sembra la mamma

Nuovo look per Jasmine Carrisi a pochi mesi dal suo debutto nel mondo della musica: assomiglia sempre più alla mamma.

jasmine carrisi nuovo look federico fashion style
Jasmine Carrisi, nuovo look per la figlia di Al Bano (Instagram)

Jasmine Carrisi è una delle figlie di Al Bano più attive sui social. La 19enne infatti, figlia del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso, ha un profilo Instagram da oltre 70mila follower. Grazie ai suoi profili social la ragazza si tiene in contatto con i suoi numerosissimi fan, pubblicando video e foto della sua vita quotidiana. Da qualche mese poi la Carrisi ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo Ego.

Ora per la giovane Jasmine arriva il momento di un cambio di look. La ragazza infatti ha pubblicato nelle storie di Instagram una serie di foto e video che la ritraggono nel salone di Federico Fashion Style, il noto parrucchiere. Nei video e nelle foto pubblicati la giovane sfoggia dei ricci molto voluminosi ed una frangia: il taglio le incornicia alla perfezione il volto. Con questo nuovo stile in molti hanno notato la somiglianza con la mamma, Loredana Lecciso, I cui lineamenti sono molto simili.

Jasmine Carrisi in TV con papà Al Bano, è ufficiale

jasmine carrisi nuovo look al bano
Jasmine Carrisi con la madre Loredana Lecciso (Twitter)

La carriera artistica di Jasmine Carrisi è cominciata solo da qualche mese, ma all’orizzonte c’è già un traguardo davvero importante. La 19enne infatti sarà una dei giudici di The Voice Of Italy Senior, il primo talent musicale dedicato alle persone sopra i 60 anni d’età. Il programma andrà in onda sulla Rai con la conduzione di Antonella Clerici, che non è nuova alla guida di talent show musicali. Quando condusse “Ti lascio una canzone” infatti fu una delle artefici della nascita del trio “Il Volo”, oggi famoso in tutto il mondo.

Ad affiancare la giovane Jasmine Carrisi ci sarà un giurato d’eccezione: anche suo padre Al Bano infatti è stato contattato per essere uno dei mentori del programma. Proprio il celebre cantante pugliese ha rivelato che entrambi sono molto contenti di partecipare al programma, e che sono in attesa di firmare. Non è la prima volta che genitori e figli fanno i giurati nella stessa edizione di The Voice: il primato spetta a Francesco Facchinetti e a suo padre Roby.

Impostazioni privacy