Juliana Moreira allo specchio, corpo da infarto – FOTO

La bellissima Juliana Moreira torna a postare su Instagram: la showgirl brasiliana posa davanti allo specchio sfoggiando un corpo mozzafiato

Juliana Moreira (Immagine da Instagram)

Da un po’ di tempo è lontana dai programmi televisivi Juliana Moreira, impegnatissima con i propri figli nati dall’unione con Edoardo Stoppa. I due ultimamente si sono divertiti a girare lo spot per il nuovo Nintendo Ring Fit Aventure, nel quale si mostrano mentre eseguono degli esercizi per tenersi in forma.

La brasiliana sicuramente è in una forma splendida e lo dimostra su Instagram, con un post davvero mozzafiato. Il riflesso allo specchio mostra un corpo da infarto che fa impazzire il popolo dei social.

Juliana Moreira si sdoppia allo specchio: visione mozzafiato per i followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Double Juli😅 Edo direbbe aiutooo 😂 #Stoppeiras Thanks to @elisabettafranchi @marcocalzaturemilano

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Juliana Moreira è sicuramente una delle showgirl più amate del panorama italiano, non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per la sua incredibile solarità e simpatia. Forse proprio queste sono le armi che ha usato per conquistare Edoardo Stoppa, inviato animalista di Striscia la Notizia.

Oggi la bellissima brasiliana torna a postare sul suo profilo Instagram ufficiale lasciando i suoi followers senza parole. Infatti la showgirl posa seduta a terra accanto ad uno specchio con un vestito molto elegante. La sua forma fisica è impeccabile, ma questa volta le curve sono più nascoste. A chiudere lo splendido quadro è il suo sguardo sensuale che fa sciogliere il popolo dei social.

Leggi anche >>> Levante, gambe accavallate al pianoforte. “Il posto dentro di me” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pose naturale super naturale 😅🤣 💃🏾Un Bom Dia a Tutti ☀️ #Stoppeiras

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Amatissima dai propri fan, la Moreira colleziona più di 4 mila mi piace in una sola ora, sperando di rivederla presto in televisione.

Leggi anche >>> Mercedesz Henger, che attacco alla madre: “Uno schifo”

Impostazioni privacy