Martina Stella, cannocchiale in intimo: “Lo stile è la semplicità” – FOTO

Martina Stella ha stupito tutti i suoi followers su Instagram con le sue nuove foto. L’abbigliamento semplice, ma comunque esplosivo, è all’insegna della semplicità

Martina Stella (getty images)
Martina Stella (getty images)

Martina Stella è nata a Impruneta, in provincia di Firenze, nel novembre del 1984. L’attrice si trasferisce, però, ancora adolescente a Roma, all’età di 17 anni. Fin dalla giovane età, frequenta diverse scuole e corsi di recitazione che la instradano verso la sua futura carriera, suffragata da un’evidente bellezza. Il debutto sul grande schermo arriva in un’occasione a dir poco prestigiosa. Viene infatti selezionata per il film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino all’età di soli 16 anni. Da allora, la ragazza nata in Toscana ha partecipato a 18 produzioni cinematografiche negli anni 2000 fino ad oggi. In particolare, Martina Stella si è dedicata spesso alle commedie all’italiana, spesso comiche, in cui ha ottenuto grande successo. Da sottolineare inoltre la sua produzione in ambito televisivo. Ha fatto anche teatro. Nel 2017 ha dimostrato anche la sua propensione per la danza che è arrivata al culmine con la partecipazione al programma “Ballando con le stelle”, in cui è arrivata terza. E’ celebre anche per le storie d’amore con personaggi famosi come Valentino Rossi e Lapo Elkann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger, retro a nudo spettacolare: sensualità da brividi – FOTO

Martina Stella stupisce con la sua semplicità

Martina Stella (getty images)
Martina Stella (getty images)

La nota attrice non si limita solo alle produzioni cinematografiche. Utilizza spesso Instagram con cui spesso stupisce i suoi followers tramite foto che evidenziano tutta la sua bellezza. In particolare, nella giornata di oggi ha pubblicato una serie di foto (QUI IL POST) con un cannocchiale e vestita con un abito corto che ne esalta le forme. Martina Stella commenta: “Ho sempre pensato che l’eleganza e il proprio stile si dimostrano con semplicità. Siete d’accordo con me?”. Sicuramente i suoi followers hanno apprezzato il suo nuovo post.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta festeggia il sold out del libro. Minigonna da paura – VIDEO

Impostazioni privacy