Myriam Catania presenta suo figlio: somiglianza sorprendente – FOTO

Myriam Catania ha postato su Instagram una foto insieme al compagno e al figlio, il piccolo Jaques somiglia moltissimo all’attrice

Myriam Catania
Myriam Catania (Foto da Instagram)

Myriam Catania ha fatto parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia però sentiva troppo la mancanza della sua famiglia. Dopo l’eliminazione è stata felice di tornare a casa dal compagno Quentin Kammermann e dal figlio Jaques.

Due giorni fa l’attrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove si mostra insieme al compagno e al figlio. Un scatto in bianco e nero molto semplice, ma che lascia chiaramente intendere quanto siano felici insieme. Nella didascalia della foto la Catania ha scritto: Quentin e Jaques, i miei grandi amori stupendi“.

Myriam Catania è sempre stata molto riservata, ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Il suo atteggiamento un po’ è cambiato dopo che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia l’attrice ha avuto la possibilità di mettersi a nudo e di farsi conoscere dal pubblico per quella che è davvero.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, proposta di matrimonio in diretta: la risposta della donna

Myriam Catania felice con la sua bellissima famiglia, il figlio Jaques ha il suo stesso sorriso

View this post on Instagram

Quentin e Jaques, i miei grandi amori stupendi ❤️

A post shared by Myriam Catania (@justmyriamcatania) on

Lo scatto che ritrae la famiglia dell’ex gieffina in pochissimo tempo ha conquistato moltissimi like e commenti pieni di complimenti. In molti hanno notato che il piccolo Jaques somiglia molto alla madre. Il figlio dell’attrice ha il suo stesso sorriso, è biondo e ha gli occhi azzurri.

Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann si sono conosciuti e innamorati nel 2017, pochi mesi dopo il loro primo incontro è nato il figlio Jaques. In passato l’attrice è stata sposata per dieci anni con Luca Argentero, ad oggi i due sono in buoni rapporti, continuano a volersi bene.