Rosalinda Celentano, l’intervista shock: “Ho baciato due attrici etero”

Durante un’intervista Rosalinda Celentano ha raccontato alcune storie della sua vita sentimentale, sostenendo di aver baciato due attrici etero.

rosalinda celentano monica bellucci asia argento ballando con le stelle
Rosalinda Celentano e Tina Hoffman (Twitter)

Rosalinda Celentano è una delle concorrenti più in vista di questa edizione di Ballando con le stelle. Durante il programma condotto da Milly Carlucci infatti la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori balla in coppia con la ballerina Tina Hoffman. Questo ha attirato molte polemiche, legate anche al suo essere lesbica, ma la Celentano se le è scrollate di dosso con grande facilità.

A margine di un percorso nel programma reso più difficile da alcuni problemi di salute, la Celentano ha rilasciato molte dichiarazioni in cui ha parlato anche della sua vita sentimentale. Durante una di queste però la Celentano ha rivelato alcuni dettagli che nessuno immaginava. La donna infatti ha raccontato di aver avuto relazioni, anche se molto brevi e leggere, con due attrici italiane che tutti considerano eterosessuali.

La figlia di Celentano ha raccontato di aver provato per molto tempo sentimenti forti verso Monica Bellucci, con cui c’è stato anche qualche bacio leggero. Il rapporto amoroso poi non è decollato, ma le due donne sono rimaste grandi amiche e lo sono tutt’ora. La Celentano ha poi parlato del suo rapporto con Asia Argento, con cui invece c’è stato qualcosa di più intenso almeno a livello fisico.

Rosalinda Celentano parla del tumore: “Ora sto bene”

rosalinda celentano asia argento monica bellucci ballando con le stelle
Rosalinda Celentano con l’ex fidanzata Simona Borioni (Twitter)

Durante Ballando con le stelle Rosalinda Celentano non ha mai nascosto di aver avuto problemi di salute molto importanti. La donna ha infatti raccontato di aver combattuto contro un tumore all’utero, uno dei più frequenti nelle donne. La Celentano ha detto che i medici, per salvarle la vita, le hanno dovuto rimuovere sia l’utero che le ovaie.

L’intervento chirurgico ha effettivamente portato alla scomparsa del tumore, insieme alle terapie farmacologiche, ma il prezzo da pagare è stato alto. La donna infatti dovrà seguire una terapia ormonale per “rimpiazzare” gli ormoni che avrebbero prodotto le ovaie durante la sua vita. La figlia di Claudia Mori adesso sta bene e guarda avanti con ottimismo: vedremo cosa le riserverà il futuro, sia a Ballando che fuori.

Impostazioni privacy