Sara Croce e Claudia Ruggeri insieme, l’outfit è da impazzire – FOTO

Sara Croce e Claudia Ruggeri, bellezze da impazzire una di fianco all’altra: la stories è da impazzire, fan scatenati

claudia ruggeri instagram avanti un altro
Claudia Ruggeri (Instagram)

La bionda e la mora, Sara Croce e Claudia Ruggeri, meglio e soprattutto conosciute come la Bonas e Miss Claudia, entrambe protagoniste di Avanti un altro, il game show preserale di Canale 5 in onda da gennaio a marzo. Le due sono tra le più amate dal pubblico, ed i profili Instagram seguitissimi.

D’altronde sia Sara Croce che Claudia Ruggeri sono attivissime sui social, e non lesinano post in cui appaiono super sexy e molto poco vestite, per la gioia dei follower che le inondano di like. D’altronde entrambe hanno un passato dal modella, e la Croce è anche testimonial di marchi di biancheria intima.

Uno spettacolo assicurato, quindi, con le due che mostrano un fisico perfetto. Claudia Ruggeri ha sicuramente nel decollete il suo punto di forza ed è ad “Avanti un altro” fin dalla prima edizione. Ha vestito i panni della sexy poliziotta prima di “diventare” Miss Claudia la gestrice del “mini mondo”.

Sara Croce e Claudia Ruggeri: un duo da impazzire

sara croce
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce, invece, è stata la new entry dell’ultima edizione andata in onda, nel 2020. La ragazza ha sostituito Laura Cremaschi nel ruolo di “Bonas” mandando in visibilio tutti i maschietti, con i suoi mini vestiti che mettono in mostra tutto, dalle gambe al lato B fino al decollete.

Modella, Sara Croce si è messa in mostra nell’ultima edizione di Ciao Darwin dove ha interpretato il ruolo di Madre Natura in ben due puntate. Segnale evidente di come fosse stata subito apprezzata dai fan della trasmissione, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, proprio come Avanti un Altro.

E le due danno spettacolo in onda ma anche lontano dietro le quinte. Evidentemente impegnate nelle registrazioni di Avanti un Altro, Sara Croce e Claudia Ruggeri si sono ritrovate insieme nei camerini. Una Stories pubblicata dalla bionda modella per festeggiare il compleanno di “Miss Claudia”, nata il 22 ottobre.

Sara Croce Claudia Ruggeri
Sara Croce Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

“Auguri bellezza” si legge ma di certo a risaltare è stato ben altro. Entrambe infatti sono in accappatoio e le gambe sono in ben evidenza. I ben attenti, però, hanno visto ben altro. Sara Croce, infatti, nell’avvicinarsi alla Ruggeri per il selfie, ha fatto aprire l’indumento mettendo in mostra le gambe ma anche parte del decollete per uno spettacolo hot.

Impostazioni privacy