‘Ballando’, la splendida sorpresa di Elisa Isoardi – VIDEO

Elisa Isoardi ha avuto un infortunio alla caviglia e la sua partecipazioni a Ballando con le Stelle era in bilico. La Isaordi però ha una sorpresa per i suoi fan.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (instagram)

La coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non è una coppia molto fortunata. Il primo a finire in ospedale è il maestro della coppia che non ha potuto partecipare alla seconda puntata di Ballando a causa di un’appendicite. Proprio mentre la coppia si stava riprendendo, la nostra Elisa ha avuto un infortunio alla caviglia. La scorsa puntata la bella conduttrice ha dovuto ballare fasciata, ma la situazioni nelle giornate successive è peggiorata.

Tutti i fan erano seriamente preoccupati per la coppia e per la loro partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ma oggi è arrivato un messaggio da parte della coppia che rassicurava i fan sulla loro presenza al programma. Un video sul profilo della conduttrice mostra i due seduti nello studio che scherzano insieme e chiedono ai loro supporters di votarli e sostenerli in questa puntata molto speciale per loro. Nonostante gli infortuni infatti Raimondo ed Elisa hanno deciso di scendere in pista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elisa Isoardi, degenza con coccole speciali – FOTO

Elisa Isoardi e il video che fa sperare i fan- VIDEO

https://www.instagram.com/p/CGu61EuK753/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia che sta facendo sognare il pubblico di Ballando con le Stelle non è stata molto fortunata. Sia il maestro che la sua ballerina hanno avuto problemi di salute, dopo l’appendicite di Raimondo è toccato alla bella conduttrice. La Isoardi infatti è finita in stampelle e in molto si stavano preoccupando per la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci.

Ma ecco un video sul suo profilo che rassicura tutti i fan della coppia. I due sono arrivati nello studio, un po’ acciaccati ma ci sono. Scherzano e giovano tra loro, come se nessuno li stesse vedendo. Poi il messaggio per i loro fan, loro stasera saranno presenti sulla pista di Ballando ma hanno bisogno di tutto il supporto del pubblico da casa. Vedremo come se la caveranno con due gambe in più.

Impostazioni privacy